|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
aiuto, ho combinato un pasticcio con ap2100 dlink
salve, ieri sera leggendo un 3d sull'aumento della potenza del segnale ho deciso di aggiornare il firmware al mio dlink 2100 ap , ma mentre lo faceva ho preso contro il filo sell'alimentatore e si e' spento adesso l'access point lampeggia e si spegne e non mo fa accedere nemmeno resettandolo, se provo a pingare mi dice errore hardware, e' possibile riscrivere il firmware in qualche maniera x favore?sono nei casini....grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
certo che queste sfighe capitano sempre nei momenti meno opportuni...
esiste una procedura di recovery dlink, ma se ben ricordo è solo per i modem... ![]() resta il fatto che sta dlink, sebbene quel modello sia ottimo, fa sempre cose strane con i suoi firmware... perchè non è stata progettata una piccola area di memoria non flashabile contenente un boot di autoripristino in caso di errato aggiornamento firmware?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho fatto un reset lungo ed e' tornato accessibile solo che dopo avergli caricato il ilfirm 2.200eu-r0449 ha grossi problemi e si sconnette spesso, mi conviene tornare al 210?
se si quale versione funziona bene? per es mi capita che in wifi non riesco piu' a pingarlo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
vedi se nel sito in grigio trovi qualcosa di utile
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
alla fine ho messo la eu 210 r 302 e va bene, ma anke dopo aver fatto set overridetxpower 20, mi da sempre 17 , strano in quanto il comando lo ha preso, come mai?
grazie
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Saluti,
mi sono perso il 2.10 modificato, qualcuno sa dove sia possibile reperirlo? Grazie. Mig/ |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
Drivers/Firmwares per TUTTI |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci sono praticamente tutti
a me piacerebbe trovare anche i sorgenti del driver con override usato nel 2100
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.