|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Cosa ne pensate della gente che mormora?
Come da titolo, cosa ne pensate della gente che mormora? Che parla dietro le vostre spalle con altra gente, che sanno più cose loro di noi, che noi stessi!
![]() Ma c'è una spiegazione perchè certa gente abbia sto comportamento? ![]() D'altro canto ho conosciuto gente del genere e poi allontanata a priori, anche se sta gente quì preferisco cederla che acquistarla! ![]() Un'esempio dove vivo io la gente quì non si fà mai i fatti loro, se ti devono mettere in croce con false notizie non ci stanno molto a farlo! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
botte
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Magari protessi prendere a botte tutto il mio intero quartiere, sarei invincibile
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
mi sa che le botte nn bastana...credo abbiano un intelligenza limitata che nn gli permette di capire quando e di cosa si deve parlare
perciò nn avendo altri argomenti sparano puttannate a raffica sulla gente magari mai vista e conosciuta ![]()
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
purtroppo non c'è la faccina adatta, cmq cerco di descriverla. è fatta così: faccia leggermente rivolta verso l'alto, poi una mano sotto il mento che velocemente e ripetutamente si muove verso fuori... :nunmenefreguncazz:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
oddio...
c'è chi parla parla parla c'è poi chi sparge voci e calunnia, informazioni false o tese a danneggiare qualcuno per i primi... beh chissene i secondi invece ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
purtroppo e' gente che non ha nient'altro da fare, considerata la loro, triste, vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
non li sopporto proprio
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
E tu sta a Palermo... Figurati qui in un paesino....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
io vivo a roma ma quando vado al paese giù in calabbria ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
nei piccoli paesi non accade mai niente di eccezionale allora si incomincia a parlare,invece per palermo e tutto il sud penso che sia mentalità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Secondo mè è solo tutta invidia ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
è un modo di comunicare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
si ma voi che siete qua su un forum virturale a sparlare di gente che sparla
![]() non vi pare un piccolo controsenso? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() chissa se c'è qualcuno che sparla di noi che sparliamo della gente che sparla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.