|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Aiuto! Portatile 15 pollici per cad
Buonasera a tutti!
![]() Mio fratello questo anno ha iniziato la facoltà di Architettura ed ha bisogno di un portatile... ![]() Dato che dovrà portarlo spesso con sé ho scartato quelli da 17 pollici, considerando esclusivamente monitor da 15 ... Inoltre, girovagando nel forum e nel sito, credo di aver capito che il processori più adatti sarebbero quelli Intel Core 2 duo, in quanto in grado di offrire un'autonomia e capacità di calcolo adeguate. Purtroppo non ho ancora ben capito quale.. ![]() La scheda video dovrà essere quantomeno discreta, ed a qs punto non so se sia meglio pensare a solizioni Ati o nVidia(di certo nn soluzioni integrate di intel o simili).. La ram non dovrebbe essere meno di 1 Gb.... Mi rendo conto di aver già definito parecchi caratteri di questo portatile, però ho provato a cercare un pò per i siti dei produttore e mi sono....PERSO! ![]() ![]() ![]() Qualcuno può consigliarmi un buon portatile che rispecchi queste caratteristiche??? Il budget è limitato a max 1300 eurozzi Grazie a tutti ![]() Ultima modifica di bertop : 20-01-2007 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno può aiutarmi?
![]() ![]() Oggi ho continuato a cercare e mi sono imbattuto in tre portatili abbastanza promettenti, due Asus: f3ja 36h e PRO31Jm ed un..udite udite..Acer, l' As5684. Credo di aver capito che tutti e tre posseggono un buon rapporto prezzo/prestazioni e si mantengono sulla fascia di prezzo da me prospettata...L'Acer, anzi, costerebbe anche qualcosa in meno... Purtroppo però ho sentito parlare male di questa marca.. ![]() Cosa ne dite? Sono comunque tutte delle scelte valide??? E quale sarebbe meglio secondo voi?? ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
?
![]() ![]() purtroppo, mi ero convinto su pro31jm, ma non lo trovo più ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.