|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sygate & Kaspersky Internet Security 6.0
ciao mi aiutate a configurare Kaspersky Internet Security con sygate che mi blocca la connessione a internet
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
infatti ho disattivato il firewall di Kaspersky
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non è che sia tanto corretto quello che hai installato insieme al kasper, l'ingegnere ha ragione comunque voglio provare a vedere se funziona lo stesso.
segui queste istruzioni: 1. doppio click sull'incona di kaspersky vicino l'orologio-> impostazioni-> protezione(click sopra) -> scheda "zona attendibile"-> applicazioni attendibili-> aggiungi-> spunti tutte le caselle che trovi-> sfoglia-> trova l'eseguibile principale di sygate-> ok, nel caso aggiungi tutti gli eseguibili che trovi nella directory del programma eseguendo alla letetra quanto sopra citato. fammi sapere se funzia, comunque la cosa più corretta da fare è quella che diceva il neo ingegnere!! ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sevuole continuare ad usare il sygate è il casp acquisti norton personal firewaal 2007 o come cavolo si chiama; io usere quello del kis
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
concordo assolutamente con tutto quanto detto... kaspersky internet security è molto ma molto meglio di sygate come configurabilità e sicurezza... inoltre ci metto anche la mia preferenza personale (a differenza di molti altri del forum) per i prodotti "all in one" cioè le internet security rispetto all'avere dei prodotti separati per ogni funzione, antivirus, firewall, ecc...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.