|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: savigno
|
[VINCENZO-BOLOGNA]VENDO MULETTO
MULETTO K7 ATHLON
VENDO il seguente computer che ora è completamente smontato: CASE LUX ultra midi tower ATX ,alim. 300W Floppy disk drive 3.5” ASUS lettore CD-ROM 50X interno EIDE 2 entrate USB__________________20€ SCHEDA MADRE ASUS A7VL-VM___________________30€ 2 moduli DIMM 256MB SDRAM (PC133)_______________40€ CREATIVE sound bluaster LIVE! Player PCI 5.1 retail_____20€ TRUST communicator 56k PCI interno_________________10€ THERMALTAKE super orb sock.A K7 1.5Ghz + VENTOLA COOLER MASTER BALL_____10€ HARD DISK IBM dtla 30gb ultra ATA100 7200rpm 2Mb____________________10€ ABIT siluro MX200 GEFORCE2 MX200 32MB__________15€ manca il processore, prima che si rompesse era montato un AMD Athlon 1.0Ghz comunque ho due processori AMD Athlon 1.2 Ghz e AMD DURON 1.2 Ghz ma non sono testati in quanto non ho avuto ancora tempo di provarli. I prezzi sono per la vendita dei pezzi singoli ma preferirei una vendita in blocco a 110€ totali. Tutto poco poco poco trattabile!! Tutto spese escluse!!! Regole: - precedenza a mano - precedenza a mio prezzo - ho postepay e accetto bonifico bancario CIAO VINCENZO Ultima modifica di gostosissimo : 10-03-2007 alle 17:42. Motivo: modifica nella forma e nel contenuto della discussione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
ciao, a me interessa solo il case, con consegna a mano a bolo
Ultima modifica di Biohazard : 21-02-2007 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
ciao, a quanto li faresti i due 1,2 tenendo conto che son da testare?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
per Biohazard ---->
ciao, guarda questo annuncio è uno dei primi che ho fatto mentre nei successivi ho scritto che preferisco vendere tutto il computer blocco!! vedi tu, per ora non vendo pezzi singoli. grazie PS:se questo annuncio è vecchio è meglio che lo cancello??grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
per laba----->
ciao, allora i due processori AMD Athlon 1.2 Ghz e AMD DURON 1.2 Ghz come ho detto non sono testati, li ho comprati alla fiera dell'elettronica di forli 2 mesi fa ma poi non li ho ancora provarli per mancanza di tempo!! ti dico ke io li ho pagati 12€ tutti e due, te li posso vendere allo stesso prezzo poi vedi tu!! cmq ribadisco ancora che non sono testati e quindi non so proprio se vanno o no!! grazie ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, x me va bene comuqnue: 12€ li posso anche rischiare! Mandami il numero di postepay che ti faccio la ricarica, ok?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
Ciao.
Mi metto in coda per la SB Live a 10€. Comsegna a mano a bologna. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
per onthebeach---->
ciao, come ho detto a Biohazard questo annuncio è uno dei primi che ho fatto mentre nei successivi ho scritto che preferisco vendere tutto il computer blocco!!vedi tu, per ora non vendo pezzi singoli. grazie PS:se questo annuncio è troppo vecchio o inesatto è meglio che lo cancello??grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
per Laba--------->
ok per i due processori ma come faccio a darti il mio numero della postapay?? ci dobbiamo scrivere in privato??ti devo lasciare la mia mail qui o che cosa??sappimi dire. ciao vincenzo |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
http://www.hdtune.com/hdtune_253.zip schede health ed error scan. Ciao.
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
---------------LEGGERE ATTENTAMENTE----------------------
MULETTO K7 ATHLON VENDO il seguente computer che ora è completamente smontato: CASE LUX ultra midi tower ATX ,alim. 300W Floppy disk drive 3.5” ASUS lettore CD-ROM 50X interno EIDE 2 entrate USB__________________20€ SCHEDA MADRE ASUS A7VL-VM___________________30€ 2 moduli DIMM 256MB SDRAM (PC133)_______________40€ CREATIVE sound bluaster LIVE! Player PCI 5.1 retail_____20€ TRUST communicator 56k PCI interno_________________10€ THERMALTAKE super orb sock.A K7 1.5Ghz + VENTOLA COOLER MASTER BALL_____10€ HARD DISK IBM dtla 30gb ultra ATA100 7200rpm 2Mb____________________10€ ABIT siluro MX200 GEFORCE2 MX200 32MB__________15€ manca il processore, prima che si rompesse era montato un AMD Athlon 1.0Ghz comunque ho due processori AMD Athlon 1.2 Ghz e AMD DURON 1.2 Ghz ma non sono testati in quanto non ho avuto ancora tempo di provarli. I prezzi sono per la vendita dei pezzi singoli ma preferirei una vendita in blocco a 110€ totali. Tutto poco poco poco trattabile!! tutto spese escluse!!!! Regole: - precedenza a mano - precedenza a mio prezzo - ho postepay e accetto bonifico bancario CIAO VINCENZO Ultima modifica di gostosissimo : 10-03-2007 alle 17:42. Motivo: modifica nella forma e nel contenuto |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
rieccomi qua.
volevo solo dire che, alla fine, ho trovato un athlon 1800, più vicino alle mie necessità... per cui lascerei la coda per l'accoppiata athon+ duron, spero per te non sia un problema. Ciao!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
in coda per l'hard disk consegna a mano a Bologna, mi serve con urgenza, ovviamente è EIDE, perfettamente funzionante, no BAD clusters?
Hai pvt!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bari
|
vendi un solo blocco di ram da 256 mb? se si coda
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
xlaba----->
no problem.ciao xcrespo80----------> xora non vendo pezzi singolarmente a parte la memoria che è doppia.ciao xmassmagic ok xun blocco di ram da 256 ma solo xke ne ho due altrimenti la vendevo nel blocco; la memoria è perfettamente funzionante. ovviamente il prezzo è la metà di quanto avevo scritto quindi per una memoria chiedo 20€ non trattabili. xora sei il primo in coda. aspettiamo domani xconcludere poi mi fai sapere se ti va bene ok??ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bari
|
lascio!
Grazie cmq! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
UP!!
dai ragaz..facciamo 100€ tondi tondi s.s.escluse... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ok, vorrà dire ke dovrò smembrare il mio muletto!!
nei prossimi giorni aggiornerò la discussione!! UP! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
codina cpu + mobo
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.