|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Strano problema modem 56K durante conversazione!
Salve a tutti! vorrei porvi come analisi il seguente problema:
Ho un modem interno 56K montato su una scheda madre ashrok con audio onboard. Beh il problema che si presenta è che durante la conversazione audio si iniziano a sentire come delle scariche elettriche che disturbano la conversazione sia in ricezione che in trasmissione. Credevo che fosse il modem così l'ho riportato subito a cambiare ma anche l'altro fa lo stesso problema. Il modem è un conextant e la scheda audio è cmedia. Altre prove che ho fatto è di provare il modem su un vecchio pc PII con scheda audio sempre Cmedia ma non onboard e lì funziona bene. Ho provato anche a disabilitare la scheda audio ashrok e montare quella del PII ma niente sempre scariche. Da cosa può dipendere? la linea col telefono normale funziona bene. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
up up |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
puo' darsi vi sia una incompatibilità tra i segnali della scheda e della mobo o tra modem e scheda audio (o le casse)
ne è riprova che su un altra funziona fai delle prove, usa le cuffie, cambiagli slot pci, non dico di arrivare a modificare la irq table, ma controlla il bios e i suoi settaggi/impostazioni) disabilita quello che non usi....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.