|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Primo overcloking cosa ne dite?
Ciao oggi ho provato per la mia prima volta a fare oc sono andato sull bios e ho messo da 200 a 250 l'fsb e questi sono i risultati:
![]() ![]() sono salito troppo? mi consigliate di tenere il pc cosi o di mettere tutto in defult? grazie La mia attuale configurazione: Asus p4p800 e deluxe P4 2.8 (big typhoon) Asus radeon 9600 xt (zalman 700cu) kinstone KHX3200AK2/1GB 1gb PC3200 CL2 Dual chaneel thermaltake tr2 470W Ultima modifica di deaf : 20-01-2007 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up! please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up perfavore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
dipende dalle temperature e dalla stabilità del sistema.. ho fatto il tuo stesso overclock senza overvoltare ed il sistema è stabile.. perciò..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Il procio è un northwood M0 e con il molti a 14x dovresti salire senza tante difficoltà... Tieni sempre d'occhio le temperature, soprattutto se sali di vcore... Per quanto riguarda le ram si può fare molto meglio: in teoria dovresti riuscire ad andare 1:1 cas 2,5 e forse anche cas 2 (con un bell'incremento di voltaggio), essendo in teoria delle CH-5...
![]() |
#6 |
Member
|
le ram non lo fatto nulla ero ideciso perchè sono nuove di quanto potrei salire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.