|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
quale 50cc?
ciao a tutti,
mi dovete aiutare per la scelta di un motorino 50cc. ho preso gia il patentino 1anno e mezzo fa, non ho avuto mai tanto bisogno del motorino ma adesso a 16anni e mezzo sono arrivato al limite sono in contrattazione con i miei genitori, dovrei presentare IL motorino che voglio ho visto lo zip sp, l'aprilia 50, il phantom ma non ci capisco molto. ovvio che non ci devo correre (con il traffico che c'è a roma...), mi serve qualcosa di bello (chi non fa il figho con il motorino help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Guarda, dopo aver avuto due Aprilia SR, il primo 50cc comprato usato, con il quale ho fatto 30.000 km senza problemi ma solo semplice manuenzione ordinaria, dopo aver avuto un altro Aprilia SR 150cc, anche questo ottima riuscita e ottimo motore, ti consiglio un SR, che tra l'altro piace molto ai ragazzi ed è ben rivendibile da usato
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cowboy planet
|
Ciao, potrei consigliarti il piaggio liberty che è caruccio. Poi ha il 50cc 4T Euro3 che non consuma niente.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Da dire però che i 50 4tempi consumano poco ma sono chiodi...il mio SR 50 originale (solo rulli) arrivava agli 85 km/h effettivi, 90 di contakm p.s. poi se non erro il liberty non ha vano per il casco sottosella, mentre l'SR ce l'ha, come anche il malaguti phantom
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il liberty ha un vano sottosella per un jet piccolino, ma ti danno a corredo il valigiotto dietro che è comodo e capiente. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() quoto per l' SR...peccato che ormai abbiano tutti il D-tech...il buon minarelli andava veramente forte... lo Zip SP è piccolo e l'anteriore tende ad alleggerirsi alle alte velocità... il Phantom ormai ha qualche annetto ma se ti piace è ancora valido...peccato per i motori sempre più strozzati... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io ti consiglio: prendi la A1 (una settantina di euro di spesa se fai tutto in motorizzazione come feci io) e ti prendi un 125...
sui 50 non sò aiutarti.
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
honda zoomer
![]() forse l'unico scooter che mi piace. se ci fosse 125 l'avrei già preso. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Non sarà che tu vivi in provincia per caso? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
ci fosse 150 l'avrei preso pure io |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no ma veramente sono motorelli da fighette...ruotine strette, motore addormentato, freni sgrausi, sospensioni morbide, linea tutta tondetta vende molto in città perchè: 1) hanno le ruote alte (ottime sullo sconnesso) 2) sono stretti (per sgusciare in coda) 3) costano poco tutto qua |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Peccato sia vecchissimo ormai.. ma il mio peugeot buxy/speedake/zenith (3 versioni diverse) non mi ha mai dato problemi nei 3 anni che l'ho usato!!
Non lo cambierei mai ![]() Gli scooter di oggi sono ridicoli
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari anche una marmitta più seria... e magicamente le strozzature anti-inquinamento non fanno più effetto... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq basta OT ^^
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
sicuramente l'sr 50! peccato solo che adesso come motore ci sia il piaggio che fa un rumore un pò imbarazzante
prendi pure il 2t che fa i 120-130 km con un pieno
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
|
Io andrei sul gilera runner
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
Quote:
farai anche 50km con un litro, poi però ti tocca spendere 400€ per la pompa dell'iniezione
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.

farai anche 50km con un litro, poi però ti tocca spendere 400€ per la pompa dell'iniezione