|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ultimo canto del cigno, oppure passo al futuro ?
ciao ragazzi,
sono un felice possessore di un AMD, mi ha dato molte soddisfazioni, ma adesso vorrei cambiare, se voi avreste la possibilità di scegliere fra queste 2 configurazioni allo stesso prezzo che cosa prendereste ? ( che itaGliano scorreggiuto ) Mia config: AMD 3200+ venice Asus An8-Sli Premium 512 MB ram no brand la possibile scelta: Opteron 170 ( o 165 ) 2* 1 giga, twnix3200c2 corsair Asus An8-Sli Premium ( QUESTA CE LO GIÀ X CUI NN LA DEVO COMPRARE ) oppure: Conroe E6400 ( o e6300 ) MEMORIA CORSAIR XMS2 KIT 2048MB 800MHZ oppure MEMORIA CORSAIR XMS2 KIT DDR2 2048MB 5400C4 ASUS P5B-DELUXE contando che x mettere l'opty spendo 300€, mentre x il conroe spenderei 350€ ( ho già calcolato anche la vendita dei pezzi che cambio ), voi che prendereste ? altro dubbio, che ali mettereste voi ? io pensavo a un zalman o corsair 550W reali.. PS: i prezzi me li ha dati un'amico rivenditore x quello sono bassi ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...motivo di questo cambio?...
...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il motivo è la possibilità di cambiare.. LOL .. mi hanno fatto un'offerta che nn potrei rifiutare .. a quel prezzo un c2c.. cmq principalmente lo uso x multimedia ( ripping e editing ) e giochi..
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno che sa consigliarmi ?
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.