|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
IL MIO DUBBIO DUBBIOSO E' TROVARE UN PROGRAMMA PER FARE UN VIDEO FIGOSO
E CI RIPROVO... .LA PRIMA VOLTA HO VISTO BLATERARE ALLA... MI SERVE UN PROGRAMMA PPER FARE VIDE CON SEMPLICI IMMAGINI DA POI UPPARE SU EMULE TIPO QUESTO http://www.youtube.com/watch?v=3zUKUPtcEvk che ho fatto con windows media player e mi ha rubato 6 ore... grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ma com'è che hai fatto a fare quel video con Windows Media Player??
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
sono diventato scemo ci ho messo 1 cifra.. ho dovuto fare immagini con paint x le scritte e il resto è tutto un inserire immagini e video solo che le immagini le ho dovute sincronizzare fin dall'inizio e nn potevo inserire valori di durata li sul momento.. adesso vedo di trovare quel programma della microsoft grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
6 ore??? ma dai...con un programmino come proshow gold te la cavi in 5 minuti, è semplice, potente e rapido, fai filmati partendo da immagini e ci metti tutto, titoli, commenti, effetti di transizione, musica di sottofondo ecc....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma scusami ma non hai windows movie maker già integrato?
per fare qualcosa di semplice va più che bene |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
no. non si inseriscono dissolvenze + fiche non si mettono testi non si puo' regolare la durata di un singolo fotogramma (assurdo) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() nella seconda immagine nel pulsante dove c'è la freccia puoi cambiare da modalità storyboard a modalità timeline |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se vuoi più precisione per i fotogrammi basta che fai lo zoom |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Con moviemaker lo fai in poco tempo ...però a quanto pare non te gusta
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
|
Quote:
qua con l'imbarazzo della scelta ci perdo 12 ore come minimo. incredibile che la microsoft non sia in grado di sviluppare programmi di questo genere. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
sai dirmi come si mette una durata standard di tempo tra fotogramma e fotogramma visto che sta per default a 2? facendo in modo che se trascino una foto lì mi viene gia di 5 e non di 2..
grazie ancora |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
it will be good to have an answerrrrrrrr
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
magari hai già trovato il programma che fa al caso tuo, però volevo segnalarti che da qui puoi scaricare solo per oggi con licenza gratuita il programma "PhotoToFilm"..magari ti può interessare..?
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
grazie ma ho provato proshow gold e sembra soddisfarmi appieno ora giusto vorrei una risposta alla diomanda che ho fatto ieri..
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto e straquoto Prowhow Gold ci fai tutto
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.