Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2007, 23:44   #1
paki76
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Asus Commando o Asus P5W64 WS Professional

Ragazzi voglio il top quale prendo?
ciao
paki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 14:13   #2
AfsFaes
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Dipende dalla cpu che ci vuoi montare e che tipo di overclock intendi fare!

Se devi montare una cpu con molti inferirore a 9 prendi la commando, altrimenti se resti con e6600 in su prendi la professional che è veramente una bestia!

Se non vuoi spendere un capitale ti consiglierei anche la abit aw9d-max, io mio sono trovato veramente bene, ho provato anche la p5w-dh e la professional e sinceramente la abit è nettamente migliore della p5w-dh e un pelino inferiore alla w64
AfsFaes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 14:17   #3
-ArtOfRight-
Senior Member

L'Avatar di -ArtOfRight-

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
io non scarterei neanche una striker.....anzi, se vuoi il meglio del meglio ti consiglierei prorio quella!
Old 21-01-2007, 21:05   #4
AfsFaes
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
la striker è la migliore se devi fare lo sli!
Se vuoi occare solo la cpu oppure benchare a singola vga è meglio utilizzare un chipset intel!
AfsFaes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 23:44   #5
johnpetrucci9
Senior Member

L'Avatar di johnpetrucci9

Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
Quote:
Originariamente inviato da AfsFaes
la striker è la migliore se devi fare lo sli!
Se vuoi occare solo la cpu oppure benchare a singola vga è meglio utilizzare un chipset intel!
quoto
Old 22-01-2007, 23:10   #6
paki76
Member

Ci devo mettere su un conroe 6600 o 6700..mi hanno detto che il chipset 975 è migliore del 675 in fase di overclock. Vero? Allora commando o Asus P5W64 WS Professional? E le ram che metto?

Aiutatemi vi pego nn voglio sbagliare. ognuno mi dice la sua
Old 22-01-2007, 23:11   #7
paki76
Member

scusate volevo dire 975 migliore del 965 vero?
Old 22-01-2007, 23:37   #8
Io_N-Bello
Bannato

L'Avatar di Io_N-Bello

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lucca
Ho provato la p5w 64 è eccezzionale, ma io però mi tengo stretta la mia p5b dlx.
La p5b dlx ha il potere di far "viaggiare" le ram a cas 4 assai più delle altre skede.
La commando che anche lei monta il 965 nn sò se ha gli stessi poteri della p5b dlx, cmq ne sento parlare un gran bene.
Per la scelta và fatta in base al chip, in genere si associa il 965 alle cpu con moltiplicatore inferiore a 9 sfruttanto la bontà del chip 965 a salire di bus.
Mentre il 975 dovrebbe essere più veloce ma nn consente di salire troppo in stabilità.
Cmq bisogna anche tenere presente che la p5b dlx fino a 400 di bus nn ha niente da invidiare al 975, oltre i 400 cambia lo strap e perde in prestazioni.
Io direi che se si ha intenzione di stare tra 401 ie 430 di fsb è meglio il 975,
mentre se ci accontentiamo di stare sotto i 400 o oltre i 450 di fsb preferirei la p5b dlx o la commando.
ovvio che col 6700 sperare di stare a 400 RS è dura

Ultima modifica di Io_N-Bello : 22-01-2007 alle 23:43.
Io_N-Bello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 22:42   #9
paki76
Member

Allora nn faro overclock estremi e ci metto su il 6600. Prendo la p5w 64? e con quali ram? Che dici? Grazie
Old 24-01-2007, 00:54   #10
Io_N-Bello
Bannato

L'Avatar di Io_N-Bello

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da paki76
Allora nn faro overclock estremi e ci metto su il 6600. Prendo la p5w 64? e con quali ram? Che dici? Grazie
Per le ram ti basta che siano D9 poi meno le paghi megli è
Io_N-Bello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 20:03   #11
paki76
Member

ho deciso prendo la asus commando e basta..condividi?
Old 25-01-2007, 20:17   #12
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Io_N-Bello
Ho provato la p5w 64 è eccezzionale, ma io però mi tengo stretta la mia p5b dlx.
La p5b dlx ha il potere di far "viaggiare" le ram a cas 4 assai più delle altre skede.
La commando che anche lei monta il 965 nn sò se ha gli stessi poteri della p5b dlx, cmq ne sento parlare un gran bene.
Per la scelta và fatta in base al chip, in genere si associa il 965 alle cpu con moltiplicatore inferiore a 9 sfruttanto la bontà del chip 965 a salire di bus.
Mentre il 975 dovrebbe essere più veloce ma nn consente di salire troppo in stabilità.
Cmq bisogna anche tenere presente che la p5b dlx fino a 400 di bus nn ha niente da invidiare al 975, oltre i 400 cambia lo strap e perde in prestazioni.
Io direi che se si ha intenzione di stare tra 401 ie 430 di fsb è meglio il 975,
mentre se ci accontentiamo di stare sotto i 400 o oltre i 450 di fsb preferirei la p5b dlx o la commando.
ovvio che col 6700 sperare di stare a 400 RS è dura

In realtà dovrebbe essere il contrario, poi la p5b dopo un certo fsb rilassa i timing del chipset, mentrre il 975 no, cmq c'è un topic in rilievo che sembra fatto aposta per riponderti, che confronta in oc il 965 e il 975

Qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1318072

Ciao a tutti!!
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 22:56   #13
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Guarda sei indeciso tra tutte ottime mobo quindi come caschi caschi bene . Ti consiglio di documentarti molto e di verificare bene quali sono le tue esigenze, in modo tale da essere preparato benissimo al momento dell'acquisto. Personalmente ti suggerisco, se quello che ho capito è giusto , la P5W64, che mediamente sale bene. Ricorda infatti che se molto più frequentemente di quello che appare sul forum, capitano mobo sfortunate .
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Valanga di novità da Fanatec, anche per ...
'DLSS' e 'Fram Gen' anche per il Samsung...
Claude si integra con Blender e Adobe: n...
Agente AI cancella l'intero database di ...
Il ritorno del Commodore 64: il nuovo C6...
Google Gemini entra nei sistemi classifi...
Nuovi MacBook Pro 14,2" con chip M5...
Configuratore Corsair FRAME, il punto di...
I giochi digitali su PS4 e PS5 hanno un ...
Robot umanoidi negli aeroporti: a Tokyo ...
I nuovi processori Intel Wildcat Lake so...
La dashcam 70mai A800SE a 109€ registra ...
The Blood of Dawnwalker: il sistema dei ...
Numeri a tre cifre contro le truffe tele...
Fine di un'era nel gaming PC: Denuvo &eg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian