|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
[Ba + sped] QTEK 9000 - xda exec - perfetto 399 euro
Condizioni: OTTIME (solo un paio di graffietti minuscoli)
Prezzo:399euro leggermente trattabili, ribassato 429 Spedizioni: pacco celere1 assicurato 1 euro, celere3 assicurato 15 euro Accessori:box, manuali, pennino di ricambio, caricabatterie casa, cavo usb, custodia, CRADLE (accessorio molto raro per l exec!) Scambi accettati: sorry, Sad no scambi (serve $$ ) Metodi di pagamento: Postepay Regole: code veloci, il primo in coda è quello al mio prezzo. Altro: ROM aku 3.5 totalmente in ITALIANO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. ho cercato nel regolamente e nn ho trovato un divieto espilicito di postare un annuncio per uno stesso oggetto in 2 sezioni diverse
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
Ultima modifica di fabrr : 20-01-2007 alle 15:39. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato, gradirei vedere una foto con evidenziati i graffi, infine non hai detto se è ancora in garanzia, ad ogni modo lo scontrino o fattura ci deve essere altrimenti lascio
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
NUOVO PREZZO 399 EURO
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
chiudo e sei pregato di continuare solo nell'altra sezione oppure di chiudere li e aprire una nuova discussione qui ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.