|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
[Le/Ba] Swap magic + memory card
-- SWAP MAGIC 3.6 (PAL) + MAGIC KEYS - SLIM TOOLS 2 PRO 3TOOLS
![]() Chiedo 15e + spedizione -- Memory card originale SONY, perfettamente funzionante ![]() Chiedo 12e + spedizione Regole: - Precedenza per la consegna a mano e chi offre quanto chiedo, in vendita anche altrove, code rapide e poche chiacchere Se non la vendo in un paio di giorni finisce sulla baia. Pagamenti: Pagamento con postepay, fornisco i miei dati, e tutto il necessario. Coda - giuliop - mosaix - kill81 - Darker CONCLUSO CON Darker Ultima modifica di DarkSiDE : 20-01-2007 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao, in coda per un amico, faccio sapere al più presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao
in coda. molto interessato Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2006
|
coda
sono interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Coda per lo swap
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Coda per il blocco allora
![]() Quando tocca a me, mandi un pvt? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
a questo punto avresti la precedenza visto che prendi il blocco, aspettiamo un paio d'ora per vedere se giuliop risponde per correttezza, altrimenti cedo tutto a te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Certo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Io confermerei, l'unico dubbio è su Postepay, nel senso che vorremmo pagarti con PayPal: da quanto leggo in rete è possibile, perché sembra che Postepay sia una a tutti gli effetti una carta VISA Electron. Tu ne sai qualcosa? Grazie, --Giulio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A proposito, una conferma: gli Slim Tools funzionano anche sulla Silver (v14 o SCPH-75004), vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non accetto paypal, dovrei pagare le commissioni sui 15e, non mi sembra proprio il caso. Ma sei interessato anche alla memory? altrimendi la precedenza passa a darker |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Beh, se hai PayPal potremmo pagare le commissioni noi, dovrebbe essere circa un Euro.
E no, non sono interessato alla memory, ma non mi sembra affatto corretto che la precedenza passi a darker, visto che quando io mi sono messo in coda non c'era blocco e quindi non poteva nemmeno esserci precedenza al blocco. Altrimenti vorrebbe dire che puoi cambiare le carte in tavola in qualsiasi momento... Fammi sapere, --Giulio |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non ci sto capendo più nulla. C'è predenza al blocco o no? C'è precedenza al pagamento con postepay o no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Io preferisco fare 3 click e inserire un indirizzo di posta elettronica piuttosto che farmi mezz'ora di coda allo sportello delle poste, tu no? E questo anche se devo pagarti le commissioni di PayPal - che probabilmente sono anche meno dell'Euro di commissione di Postepay. Da parte mia non capisco il motivo di questa rigidità - o forse sì - e quindi lascio, così puoi vendere tutto il blocco al prossimo della coda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
|
coda swap magic e forse memory
![]()
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.