|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
iexplore.exe
Ciao ragazzi
![]() Credo proprio di aver beccato un virus, o almeno questo ho dedotto da ciò che ho letto su google. Il problema è che ho un processo attivo che si avvia in automatico con windows, di nome "iexplore.exe", come faccio a terminarlo definitivamente? Ultima modifica di Bobby89 : 20-01-2007 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Beh, molti lo considerano proprio un virus! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Cmq mi capita da quando ho installato IE 7, che mi consigliate di fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
"iexplore.exe" (come l'hai scritto tu) è l'eseguibile di Internet Explorer ed è collocato, solitamente, in C:\Programmi\Internet Explorer, come puoi facilmente verificare.
Ovvio che compaia nel Task Manager quando avvii IE. Come chiaramente specificato nel link che hai allegato il virus ha caratteri diversi e altrettanto diversa collocazione. Ma non avevi risolto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si, avevo risolto cancellato il file iexplore.exe in modalità provvisoria.
Il problema è che poi, navigando con Firefox, mi da errore nello script, quindi ho dovuto reinstallare IE 7 (anche se non lo apro mai, uso solo Mozilla Firefox , per cui non capisco il perchè dell'apertura di quel processo, che tra l'altro si prende molta ram! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.