|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
[Bologna] vendo Nokia 6600+tomtom
Vendo x conto di mio cugino!
NOKIA 6600 FUNZIONANTE PER RICAMBI + mmc 256 tom tom Specifiche dell'oggetto - Cellulari Marca: Nokia Tipo: Standard Modello: 6600 Condizioni: Usato Standard di rete: GSM Dualband Blocco SIM: Senza blocco Fotocamera: 640 x 480 Prodotti inclusi: Batteria, Memoria Caratteristiche: Abilitato Java, Abilitato MMS, Bluetooth, Cover intercambiabile, Email / Web, IRDA, Infrarossi, Schermo a colori, Suonerie polifoniche, Vibrazione, Video streaming Causa cambio telefono (passo al n70 ) e vendo il mio Nokia 6600;e' il telefono che uso quotidianamente e lo vendo come FUNZIONANTE PER RICAMBI per questi motivi: 1)Il volume dell altoparlante e basso , si sente ma e' basso (credo che un azzeramento sw o una ricarica del firmware in casa nokia possa essere sufficiente. 2) i film diffusori del sotto display sono state puliti in malomodo,quindi guardando il display sono visibili striature in diagonale ,sostituedoli si risolve il problema,(IL DISPLAY E' OK) 3)la cover presenta segni di usura e segni un po piu evidenti di apertura sul lato (chi ha pulito il display in malomodo lo ha anche aperto cosi)Preciso:il telefono si chiude, ha solo segni e qualche intaccatura piu evidenti sul fianco. Non me la sento quindi di mettere in vendita un oggetto declamando aggettivi come altri SLENDIDO, PERFETTO o COME NUOVO..e' semplicemente usato e presenta delle imperfezioni,e dovendo cambiare apparecchio,ho deciso di darlo via. Fornisco inoltre la batteria originale e una scheda MMC da 256 con installato tom tom con cartografia italia, "il software fornito è ORIGINALE". (Solo questa vale una ventina di euro) Mancano scatola e caricabatteria (lo tengo). Conttattatemi per qualsiasi informazione. -PREZZO 50€ non trattabile, ss escluse -precedenza a consegna a mano -in vendita anche altrove |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
se si coda...sempre se non ti ritrovi sospeso per TomTom Craccato....perchè è originale vero????
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tomtom è originale (quindi non temo ban era allegato all'antenna gps (che tengo x me) ed è con mappa italia il cell funziona chiaramente,con i difetti indicati nel post ma funziona. PS:l'utente snapuz è mio cugino (il proprietario) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Ovviamente mi devi fornire cd originale e la licenza d'uso.... mi fai una limatina ??
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no limatina,prezzo già "popolare" di dove sei? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
A 50 spese incluse ( visto che manca lo scatolo puoi spedire con raccomandata ) mi metto in coda. Però mi interessa sapere integrità delle funzioni bluetoth e galleria. Chiaramente rimane il fatto del cd originale con licenza d'uso del tom tom.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Cortesemente foto con telefono acceso per capire l'entità del danno visibile sul dsiplay. Mio indirizzo email in pvt.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma ribadisco che il prezzo non è trattabile
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
coda dopo foto
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
foto ok dividiamoci le spese 52 spedito con pacchetto raccomandata ( 4 euro)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scusa non hai risposto sul buetooth e la galleria. Funzionano?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
ricevute le foto.
lascio il posto ad altri. Grazie.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
coda se pero mi dai anche il carica batterie , il telefono ha chiari segni di sura , dovrei gia comprare la cove nuova, e nn voglio spendere soldi anche per il carica baterie, se accetti coda se no up per te
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok anche x la divisione delle spese se ti va bene si conclude (chiaramente pagamento anticipato) |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Chiudiamo in pvt
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Lascio
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.

back