|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Query e ACCESS
Salve comunità
spero di aver indovinato la sezione... ho a che fare con un enorme database access che per ogni ora di ogni giorno mi fornisce i valori di temperatura, umidità ecc... eccovene un esempio: DATA ORA T U 1/1/06 01 15 40 1/1/06 02 14 45 1/1/06 03 20 50 ecc.. vorrei che access mi restituisse una tabella con un solo valore di temperatura, umidità al giorno (mediando i valori di tutte le ore della singola giornata). es. DATA T U 1/1/06 15 40 2/1/06 14 45 3/1/06 20 50 ecc. qualcuno saprebbe guidarmi? vi anticipo che di access sono quasi tot digiuno... grazie x la vostra pazienza.... Rob ps una piccola complicazione è data dal fatto che ogni tanto, per alcuni giorni non ho tutti i 24 valori (uno per ora) ma magari 23 o 22 (quando magari il sensore si è spento per vari motivi). questo immagino complichi le cose... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
fai una nuova query in modalità struttura;
inserisci la tua tabella; clicca su Visualizza --> Totali quindi falla come nell'immagine allegata. bye
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
grazie mille!
lunedì provo e ti faccio sapere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.