|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
converter file audio
ciao a tutti ,ho convertito degli mp3 in wav e poi masterizzato con nero creando un cd audio: funziona tutto sul lettore della mia auto ma non ho i titoli dei singoli brani su displey della mia autoradio perche masterizzando con nero mi ha levato i titoli sostituendoli con il numero progressivo dei brani.
Come è possibile mantenere i titoli dei singoli brani?nero non e' suff. e serve qc altro programma? PS scusate se ho postato in una sezione sbagliata ma mi è sembrata la piu' idonea
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per prima cosa devi avere un masterizzatore in grado di masterizzare il CD-Text e la tua autoradio deve essere in grado di leggerlo. Poi devi impostare la relativa opzione nel programma di masterizzazione.
Probabilmente Nero non ti ha messo i nomi dei file perché si basa sulla lettura dei tag degli mp3 e quest'ultimi non erano "taggati".
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
grazie
la mia autoradio seppur relativamente vecchiotta ,ha il cd-text il mio masterizzatore è un nec 4550 che penso abbia tale funzione visto che è gia presente su un mio masteriz. LG piu' vecchio di 2 anni....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.