|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ap + Mc + Sped - Scambio n80 Internet Edition - vedi foto
![]() ![]() ciao, volevo provare uno di questi terminali che non ho mai provato ma fate con calma che nn ho fretta mi ci trovo furia bene con l n80 intanto posto l annuncio ma fate con calma cmq mi mancano da provare: n93,tytn mentre riprenderei indietro un: k800i + conguaglio vostro 6630 (anche 2) con conguaglio vostro altri modelli non mi interessano ln73 dopo 5 volte dico basta a meno che non sia white.red IL MIO CELLULARE è PERFETTOOOOOOOOOOOOOOOOO(sembro zio umts) cmq allego due foto scambio solo con cellulari pari al nuovo con scontrino e quant altro non mi proponete la vendita tanto dico no(però se offrite bene... :bigemo_harabe_net-168: )
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ospedaletto Euganeo (PD)
|
ciao...forse potrei essere interessato perchè piacerebbe provarlo anche a me...cmq io avrei un nokia n91 e un nec e 616v...ti interessa qualcosa???
Mitnick ha semplicemente dimostrato come sia facile penetrare nei network di oggi, a causa della mancanza di protezione crittografica e della scarsa attenzione di gestori ed amministratori. Il suo arresto non renderà per nulla più sicuri i network connessi ad Internet: lui ha fatto capolino proprio dove poteva esser visto, ed è stato beccato. Esistono centinaia o migliaia di persone che usano le medesime tecniche e non vengono nemmeno notati. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mmm no
di queste due cose no aggiungo che mi interessa un e61 logicamente per i terminali sotto le 400/450€ il conguaglio da dare e a mio favore ove il prezzo fosse superiore sono io che conguaglio giusto per dire se ho detto non valuto vendita e solo perchè poi debbo mettermi a trovarne uno per questo prediligo lo scambio ma se il valore si aggira intorno a quello da me richiesto sotto forma di scambio va bene
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ti interessa htc p3600?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
in coda per verolenny
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ospedaletto Euganeo (PD)
|
Quote:
Mitnick ha semplicemente dimostrato come sia facile penetrare nei network di oggi, a causa della mancanza di protezione crittografica e della scarsa attenzione di gestori ed amministratori. Il suo arresto non renderà per nulla più sicuri i network connessi ad Internet: lui ha fatto capolino proprio dove poteva esser visto, ed è stato beccato. Esistono centinaia o migliaia di persone che usano le medesime tecniche e non vengono nemmeno notati. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ti interessa un 6680 + conguaglio (mio) ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ancona
|
samsung i750 nero? fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti
ragazzi quando mi proponete uno scambio mi dovete dire. modello,dotazione,scontrino (data e importo),condizioni estetiche e funzionali se nn volete nel post,anche in mp.senno come faccio a valutare??? e nn e che hos empre tempo di andare a trovare le schede tecniche o voglia ecco per il 3600 dammi un po di info per alex: ora vengo in msn mMmMMm per vero lenny??sarebbe un onore cosi è la volta buona che ci parlo,e gli dico un po di cosine..si si vero lo vendo a te cosi parliamo...
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ringrazio high ma per ora sto bene così
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
vabbè ^_^
disponibileeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il mio p3600 ha un mesetto, prodotto italia no brand.
con contrino di 600 e più euro. E' perfetto, come nuovo, tenuto sin dal primo giorno con la pellicola brando ultra clear.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
quindi???
:P
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quanto di conguaglio conil 6630
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se dici sul serio ti contatto io
il tuo 6630 ha valore affettivo heehhe
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non mipiace l n80cmqdimmilo stesso la diff.....male male ti dicodi no
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Ciao,
ti offro in cambio un Nokia E61 come uscito dal negozio, con pellicola sul display e cristal cover. Il telefono è completo di tutto, scatola ed accessori, ma non ho lo scontrino in quanto trattasi di un regalo. E' perfettissimo, ripeto, nessun microsegno. Aggiungo all'offerta anche una miniSD da 2GB. Dimenticavo: il telefono è aggiornato all'ultimo fw no brand.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
è ancora disponibile il cellu?
ti posso proporre uno scambio con un 6630 marchiato tim condizioni pari al nuovo con scatola, accessori e imballi originali, pellicola protettiva sul display acquistato ad aprile del 2006 con fattura e scheda Supertua+ con 3 euro di credito più mio conguaglio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.