|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 363
|
MacBook bloccato dopo lo stop
Oggi per la seconda volta mi è capitato che il MacBook mi si è bloccato all'uscita dello stop; mi è apparsa la classica schermata di kernel panic e sono stato costretto a riavviare...Ho già fatto il controllo dell'hw avviando con il primo dvd di tiger, ma non sono stati riscontrati problemi.
Mi devo preoccupare? Da che cosa può essere stato causato il kernel panic? Grazie gibi87 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
Messaggi: 1610
|
Prova a reinstallare Os X
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 369
|
Hai fatto tutti gli aggiornamento software? Se non ricordo male c'è stato un aggiornamento che risolveva un inconveniente dopo il riavvio dallo stop
__________________
iMac 21,5"-Core 2 Duo 3,06 GHz-4GB RAM-GeForce 9400M G.Armitage:“to move the Internet from an opaque (and often antagonistic) companion to a seamless, transparent partner in our daily lives” |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 363
|
Quote:
Vorrei evitare di reinstallare osx e magari trovare l'effettiva causa del kernel panic. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Schio(VI)
Messaggi: 223
|
mi è capitato che fa strani scherzi dp lo stop, pero nn mi ha mai dato kernel panic,di solito mi restava lo schermo nero e dovevo spegnere in modo drastico,lo stesso problema me lo da anche su linux,quindi nn credo sia solo colpa di osx,cmq lo fa raramente il mio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.



















