|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Tipi di cavo (cat.5, cat. 5e, cat. 6)....
Salve ragazzi,
allora, sto ristrutturando casa e ho deciso di farla "cablare" in modo tale da risolvere per sempre il problema dei cavi "tra i piedi" (a casa ho una lan con 3 pc). Il problema che si è posto è quello dei cavi, nel senso che io ho chiesto all'elettricista della ditta che si sta occupando della faccenda di mettere cavi cat. 6. Lui (un tipo approssimativo secondo me) si è messo quasi a ridere, e ha cominciato a fare: "ma che dice"..."ma che bisogno c'è"...."non è mica una banca"...."questo tipo di cavi è pure difficile trovarli"...."i cat.5 vanno benissimo"....."tra cat.5 e cat. 6 non c'è differenza di velocità"....ecc. Mi sapete dire qual'è la verità? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
i cat 6 sono + indicati per una gigalan
pero' per contro sono più difficili da stendere visto che sono più spessi e costano di+ i cat 5e sono i classici, tirano fino a 100 mt e sono indicati per una 100 mbit e costano un po' meno vedi tu cosa pensi e penserai di fare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.