|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Bug di Acronis True Image 9.0
Finalmente i signori si sono mossi dalla seggiola, mi riferisco al supporto, non solo ho delle risposte sconcertanti, non ho nemmeno l'assicurazione che con la vers. 10 i difetti da me riscontrati siano stati eliminati.
Questi sono i bug da me riscontrati: Collego via USB un HD esterno, di pari dimensioni dell'HD interno, per eseguire la clonazione, nulla da fare perchè se avete un sistema Raid 1, la clonazione si ferma a metà o non parte. Eseguo l'immagine dell'intero HD, su Iomega Rev, scelgo l'impostazione di salvataggio in parti da 4,3 GB, marameo Spero di aver sbagliato qualcosa, cosi molto volentieri mi rimangio quel che ho scritto, mi rivolgo a voi per sentire se sono io lo sf....to di turno o ci sono delle speranze, grazie. Ultima modifica di Avigni : 08-01-2013 alle 07:08. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.