|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
pensiamo all'estate!
ciao, io e i miei amici stiamo già pensando all'estate!!!
volevamo stare in un posto in italia, dove ci sia vita e soprattutto ci siamo belle patatine A parte la riviera romagnola, che consigliereste? un mio amico ha possibilità di portarci in una casa in Sicilia (non so dove...lui ha detto sicilia del sud), com'è li? è deserto o c'è gente? thanksssssskskskskskskss!!
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Ma a parte sempre. Per quanto riguarda e quello che cerci non so, non sono abituato a buttarmi nei greggi. Cmq, anche se ormai sono sputtanatissime, dico Miami ed Ibiza. La prima non stanca mai, ed anche dopo quasi 10anni consecutivi, 7-8gg non ti stancano.. la seconda se ci vai la prima volta ti diverti da matti. Poi vabè le solite Mikons & co., Sharm..... Aspè aspè....dicevi in Italia Per come la vedo io tu vui cose che nei posti belli tipo chessò Tremiti, Pantelleria e Lampedusa, Elba, Egadi ed Eolie non troverai mai. Quindi vedi di buttarti sui posti da gregge tipo appunto l'adriatico, la costa venete, anche quella ligure va', il cilento forse un po', la calabria...insomma 'sti posti così.
--- era troppo lunga --- o grossa? Ultima modifica di Brand : 19-01-2007 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
W LA CALABRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in calabria c'è gente?
non è che il gregge mi esalti, ma a 22 anni io e i miei amici saremmo anche golosi di pulzelle
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Si, a Scalea
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in calabria ci vado tutti gli anni alla fine dell'estate..
maremma quante fighe che ci sono a tropea...proprio ZEPPO.. ah e ovviamente nessun problema a risolvere la serata eh
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
....poi si deve approfondire sull'estrazione sociale delle ragazze in questione che, nel 70% dei casi, è da sottoproletariato, e se aprono bocca ci vuole il cemento.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che ALCUNE siano delle trucidone è vero sia del nord che del sud italia...ma ci sono anche molte TEDESCHE e FRANCESI...che in puttanaggine battono tutte le nazioni del mondo
![]() certe robe... e poi cmq mica ci devi intavolare una discussione filosofica su Schopenauer |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ottimo
sapete consigliarmi un posto? o c'è solo tropea? sapete consigliare ostelli-alberchi-campeggi-etc?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma andare in grecia su qlk isoletta?
se vi organizzate bene magari riuscite anche a prendere un appartamento (gia in 4 non vi costa niente) e ci state un mese, se poi andate in macchina spendete davvero poco anche per il trasporto sul posto (senza noleggiare scooter) poi con coktail a 1 euro o bevi davvero tantissimo o non spendi niente corfu (inglesine |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
2La mia ragazza è calabrese e posso assicurarti ke il suo qi è è altissimo,e cm il suo quello di altre ragazze che conosco.NN so ke razza di gente hai conosciuto tu ma nn penso ke nel tuo paese ci siano solo cime!! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok ok bbbboni!!
non scannatevi sennò mi chiudono il thread!!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Sono 3 giorni di sospensione.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
oddio povero me
a parte gli screzi, io sto cercando un posto che offra anche vita al di fuori di discoteche....vita giovane ma non necessariamente tunzettara...
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma sono l'unico che l'estate mira al mare mare mare (mare vero tipo sardegna non a quella bagnarola della riviera romagnola) e non gliene frega un cazzo della topa? cioè a roma mi danno tutto l'anno per la topa...se voglio posso andare per locali tutto l'anno...l'estate bastaaa voglio fare qualcosa che mi piace e di diversooo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.