|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
scelta per l'acquisto notebook per studente universitario
Ciao a tutti. prima di scrivere questo messaggio, ho letto
alcuni messaggi, nei quali si consigliava hp e asus, in altri si sconsigliavano per esperienze personali, ed in altri ancora si consigliava acer. Io chiedo a Voi esperti: per fare un lavoro universitario, usare software di grafica vettoriale e video scrittura, quale mi consigliate? Io pensavo ad un Acer per risparmiare qualcosa, anche perchè i fondi non sono tantissimi, ma anche l'hp mi stava portando interesse. Qualcuno, può fare la cortesia di darmi un parere su questi notebook riguardo a prestazioni e affidabilità: ***Olidata W2834*** Processore: AMB turion MT34 1,8Gh Ram: 1Gh Scheda video: Ati mobility radeon x200 Firewire, card reader, monitor 15,4 pollici ***Acer*** ACER - celeron M 420 1,6GHz 512MB ram - 80GB (DVD±R/±RW) - Windows XP Home ***Toshiba Satellite L30-134*** Intel Celeron M 410 1,46GHz - 15,4" WXGA - 512MB - 60GB - Masterizzatore DVD (DVD-RAM/±R/±RW) - Wi-Fi , Fast Ethernet - Windows XP Home ***Hp NX6310 *** CELERON M/430-1.73G 80GB 512M Ciao a tutti Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
quanto sei disposto a spendere?
se lo devi portare all'università non dovresti andare oltre un 15'', ti servirebbe un buona autonomia, e a quano ho capito pure una scheda video decente...bè al momento mi viene in mente l'hp in offerta su eprice a 999€.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.