|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
[MILANO] XP-M 2600+
IDYHA... e infatti l'avevo cpmprato apposta
![]() Purtroppo non ho modo di ricontrollare a quanto arrivi (e non lo ricordo perchè cambiando 3 cpu simili, potrei fare confusione con le frequenza dopo tanti mesi di inutilizzo)perchè non ho più una socket A ma il codice parla da solo... Assicuro, almeno, una resa di default per qualsiasi info troviate in rete riguardo l'overclock di questo processore. Poi dal dafault, si sale a seconda del tipo di sistema (massimo v-core della mobo... preferibilmente una nf7 ![]() Ricordo che ne ero comunque molto soddisfatto... poi l'ho cambiato solo perchè sono passato all'athlon 64 Prezzo 50 euro Per ora solo consegna a mano ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
coda con consegna a mano con limata
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok dai 45 ma facciamo domani ok?
Dopo comincio con gli esami e non ho tempo ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
coda al tuo prezzo (50+ss) nel caso spedissi! Hai delle foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
spetta che provvedo... è che no ho voglia di cercare imballi vari e poi le poste... sai com'è...
![]() comunque ora faccio una foto ![]() ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 19-01-2007 alle 01:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Cmq volevo stare sui 35 euro, però vedo che hai già offerte al tuo prezzo... buona vendita
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
mmm... non è ke dalla foto si veda tanto bene il core...riesci a farne una migliore? Cmq se decidi di spedire, fammi sapere...ma devi impegnarti a farlo bene l'imballo pero... ci tengo ai pedini!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
No guarda... gia' ne ho fatte 5 e questa era la migliore... Ma a che ti serve vedere il core? Mica ti sto vendendo un procio rotto! ![]() Pensavo volessi avere conferma dei codici... ma per il core...penso che come non ho mai avuto problemi, non ne avrò nemmeno con te ![]() Anzi... sinceramente, proprio per non attirarmi la sfiga di qualsiasi cosa, non te lo pulisco nemmeno...te lo do così da funzionante al 100% se ti interessa e se lo vendo a te ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok!! passo in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.