|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aiuto Impossibile?
Ciao a tutti sono nuovo, siete grandi trovo sempre tanti consigli utilissimi, solo non trovo una cosa, forse perchè non è possibile farla, ora vi spiego...
ho un sistema 6.1 creative (non ricordo il modello) ma è quello analogico e quindo non ha l'entrata ottica per il collegamento a lettore masterizzatore dvd da tavolo, io pensavo che facendo entrare l'audio tramite Line-in nella scheda audio del pc (scheda realtek 8 canali integrata in Mobo Asus P5W delux) potessi "upmixare" il segnale... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
NN credo sia possibile farlo
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
6.1 analogico???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Si 6.1 analogico...il creative inspire 6700....
Dite che non è possibile? pero un mp3 riesco a sentirlo con un effetto simile a un 6.1....dai aiutatemi....!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Nulla Nulla?
Forse avrei risolto..ho trovato un CREATIVE CAMBRIDGE SOUNDWORKS 5.1 DTT2500 DIGITAL a 50€ che ne dite...fa molto schifo, è troppo vecchio o potrebbe andare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.

e quindo non ha l'entrata ottica per il collegamento a lettore masterizzatore dvd da tavolo, io pensavo che facendo entrare l'audio tramite Line-in nella scheda audio del pc (scheda realtek 8 canali integrata in Mobo Asus P5W delux) potessi "upmixare" il segnale...