|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[MI] Vendo GPS NOKIA LD-3w (come nuovo!) -vendita veloce!
Ciao a tutti!
Vendo questo GPS nokia (modello che se cercate in rete è tra i migliori!) Comprato 1 settimana fa, ho scontrino , pagato 99 euro. Lo vendo perchè proprio oggi con mio stupore mi hanno dato un navigatore per la macchina al lavoro e quindi questo ho deciso di venderlo! Vorrei concludere stasera, max domani mattina così spedisco direttamente domani prima di pranzo! Il Prodotto è come nuovo,tutte le plastiche ci sono..praticamente mai usato Lo vendo a 75 euro compresa raccomandata, accetto postepay spedisco domani mattina se avete domande mandatemi pure pvt o qui! Ultima modifica di maxb : 18-01-2007 alle 21:26. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
interessato se il prezzo è trattabile, ti contatto in pvt
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok ti ho risposto!
per gli interessati ricordo che il gps è come nuovo in scatola con tutti gli accessori, scontrino, garanzia nokia italia, prezzo trattabile perchè no ho molto tempo per stare al pc a trattare, quindi se convinti invio direttamente domani mattina e vi do conferma con numero spedizione! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Ciao,
ho trovato sul un sito il modello LD-3W 20 che utilizza il chipset SirFstar III, è quello ? In tal caso in coda e pronto a concludere con piccola limatina e in mail ti mando il motivo byez Favo
http://www.clubtenereitalia.it/ Ultima modifica di Favo : 18-01-2007 alle 21:41. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Caro Favo,
il gps si è quello e come potrai leggere in giro è un modello perfetto e con molti pregi! considera ad esempio che oltre ad essere un ottimo gps puoi usarne la batteria che è la stessa di tantissimi nokia e avere anche un caricabatterie da auto da usare per il tuo nokia! ci sentiamo! ciao! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
VENDUTO e spedito a FAVO questa mattina!
si può chiudere, grazie! |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
GPS arrivato tutto perfetto, venditore rapido e preciso, grazie maxb
byez Favo
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ok chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.