|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
1300XT e Alimentazione
CIAO A TUTTI!
il mio più che un problema è una curiosità. Vorrei infatti sapere quanti ampere deve avere l'alimentatore sulla linea 12V per far funzionare stabilmente la X1300XT. Ah,dimenticavo, è possibile sapere le caratteristiche dell'alimentatore via software? Grazie per tutti i consigli e info |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
t consiglio un lcpower 50w
forse con i 16a dovresti starci,ma dipende se son reali o meno x esser sicuro sui 18a |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok, grazie!
ma è possibile sapere le caratteristiche dell'alivia software (programmi ecc...) Grazie molto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
guarda forse everest lo fa ma x sicurezza meglio apri il case e leggi sull ali alla voce +12v quanti a(ampere) ci sono
se ci son 18 sei a cavallo,altrimenti t consiglio un lcpower 50euro,alcune parti anche 40 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Il problema è che sul mio ali non c'è scritto proprio niente
non so dove andare a parare . no c'è un altro software oltre a everest(provato, ma niente).grazie!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi pare troppo strano
secondo me allora è montato sopra dove tu non puoi arrivare. nemmeno la marca riesci a leggere? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho smontato tutto e ho scoperto che tutte le caratteristiche erano sotto una spece di piastrina di metallo, mahhh!
. cmq sulla linea 12V ho solamente 8 ampere , che schifo . decisamente troppo pochi! mi comprerò quello che mi hai consigliato tu bye bye grazie! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bè allora non potrà mai girarti nulla
lc power 550w green power lo trovi anche a 40euro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.

. no c'è un altro software oltre a everest(provato, ma niente).
, che schifo
. decisamente troppo pochi! mi comprerò quello che mi hai consigliato tu bye bye grazie!