|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Esportare faccine msn
ciao .... è una domanda da deficiente ok
come si fa a esportare le faccine di msn...mi servono separate in file .gif per portarle sul cell
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Guarda alla peggio peggio fai uno screenshot della pagina con tutti gli smiles e li ritagli uno per uno con paint
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma con paint nn salvo le .gif che sono quelle che mi interessano
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma tu vuoi salvere le faccine predefinite o quelle che hai aggiunto tu??perchè se vuoi salvare quelle che hai aggiunto tu puoi usare questo programma..
o se no io andrei qui(sezione "Messenger") e mi salverei le emoticons a manina (oppure, se usi Firefox, ci sarebbe un' extension che si chiama "DownThemAll " che potrebbe fare il lavoro sporco per te altrimenti non saprei come fare..
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il sito che mi hai dato l'ho già testato, anke lui fa salvare le .gif come bitmap non so perchè provo con il programma
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok col tuo programma le ho separate....
ma ora sono .png come cazz le faccio .gif?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
azz sei un mago...ci provo dopo
grazie
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
macchè niente da fare....converte cmq in wmf......bah
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.