|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
[video] alla faccia delle strade ghiacciate!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
A parte chi è già in movimento, perchè cavolo continua a tentare di andare? Cioè anche se vai contro una macchina, perchè tenta di muoversi? Stai fermo, tanto non ci puoi far altro che danni.
mi sembra un comportamento stupido quello della prima macchina!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
... forte , anche se in quella via ci volevano di fisso le catene da neve.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ma quanto è idiota il primo
![]() aneddoto: proprio quest'inverno eravamo in montagna da amici, in francia. alché l'ospitante ci porta a fare un giro in fondo alla valle, per farci vedere i danni di un'inondazione avvenuta qualche mese fa... tutti sul 109 (a cui avevamo appena cambiato la testata a un certo punto c'è una sbarra... che non c'è mai stata. noi, furbi, alziamo la sbarra e passiamo. si sale, si sale, si sale... sennonché a un certo punto la land comincia a slittare e dopo una 50ina di metri non avanza più...:c'era un'invisibile lastra di ghiaccio impossibile da percorrere senza blocchi... che la land ovviamente non ha una mezz'oretta per tornare indietro senza finire nel burrone, con i turisti che passavano con una faccia compresa tra il " " e il " "...morale: se c'è una sbarra il motivo c'è sempre |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: tortona
|
mi sembra un po in discesa sta strada
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
minchia quanti danni!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Ma il primo è deficiente o ci fa?
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
ma questi lo sanno che hanno inventato le catene?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Bel lastrone, complimenti agli spargisale...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio (LU)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ci voleva un 4WD!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
un flipper..
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Avrei tanto voluto esser lì con un kart
Sai che risate
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
'mazza che concentramento di coglioni!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Esatto
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non si riesce a capire bene però se lo "scivolamento" sia dato da una pendenza inverosimile della strada o dalla presenza di una lastra inscalfibile... sarebbe bello sapere la pendenza della strada...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
In assenza di attrito, l'accelerazione di qualsiasi corpo è pari a sin(alpha) * g Dove g è 9,81 m/s^2 e alpha è l'angolo. Dal filmato si può stimare l'accelerazione vedendo in quanto tempo percorre tot metri una delle auto (e per regoarsi quanti pixel è un metro si può cercare la lunghezza di quell'auto su internet)... Una volta calcolata l'accelerazione, chiamiamola a, si calcola alpha come: alpha = arc sin (a/g) Per calcolare la pendenza p: p = tan (alpha) * 100 %
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.

mi sembra un comportamento stupido quello della prima macchina!

alziamo la sbarra e passiamo. si sale, si sale, si sale... sennonché a un certo punto la land comincia a slittare e dopo una 50ina di metri non avanza più...:
"...