|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
Help Driver GX2 con Doom 3 e FAR CRY
Salve e da poco che ho sta sheda e non sono molto esperto con il chp nvidia, di solito usavo sempre Vga ATI , il probema e seguente
Ho installato i driver ultimi ufficiali 93.71 ma ho riscontrato gravi errori di visualizzazione in Doom 3 seri problemi con le ombre che compaiono a triangoli invece che essere sfumate, poi in Far Cry l'aqua non viene visuallizata corettamente ma si vede come una spece di artefatti Poi problemi grossi in Oc appna tocco le frequenze mi salta il seccondo core ed devo disinstallare e rinstallare i driver Qualche consiglio ?!?! Ultima modifica di wormcyborg : 28-01-2007 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno che ha sti problemi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma proprio nessuno
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
scarica la pacth 1.3 e vedrai che l'acqua si visualizza in modo corretto ( ho la tua stessa scheda video ) ciao
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie di aver risposto. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
quando l'avevo installato non avevo installato questi driver ...93.71...so che come driver non sono molto performanti...alcuni hanno avuto un peggioramento di frame rate.......comunque ritornando al gioco non ho avuto problemi di visualizzazione..se non sbaglio dovrebbero esserci comunque delle patch !! ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok provo ad aggiornarlo, per che PAIO DI P.... con dirver ati girava tutto senza le pach
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.