|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ingressi audio su Blaupunkt per Fiat Punto
Qualcuno sa se ci sono/li usa? Non dovrebbe gestire il caricatore cd?
Per intenderci:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Certamente ma non sono di tipo jack... vedi che dietro alla scatoletta ci sono da due a tre connettori quadrati o rettangolari con dei pin, il nome tecnico non lo so. In genere il colore del connettore è blu o nero.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ahia...
E come si seleziona poi l'ingresso? C'è da fargli credere che c'è collegato il caricatore cd?
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Sulla mia Ibiza feci così: Smontai tutto il blocco dello schermo del computer di bordo, staccai il cavo del caricatore cd e poi su internet comprai (il nome del sito cacchio non mi viene in mente) una scatoletta che da un lato aveva proprio l'attacco come quello che montano tutti i Blaupunkt(che monta pure Seat) per il caricatore cd e poi dall'alto aveva gli ingressi L/R audio, più un cavetto di messa a terra che andava sulla terra della radio. Comprai poi un cavo jack-audio L/R e collegavo al jack il lettore mp3 da 20gb e e poi il lato con i connettori Audio L/R era sempre fisso nelal scatoletta. ovviamente tutto nascosto. Quiando dalla console del computer di bordo selezionavo il caricatore cd, non dava più ovviamente linea al caricatore ma al lettore mp3 Se solo riuscissi a ricordarmi il sito....
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che tra i "source" selezionabili non appare la voce CD-charger. E' quello che mi lascia perplesso. Non vorrei che ci fosse un "1" logico di abilitazione della funzione...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.