|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[RM+sped]Samsung Z400 umts nero Italia vendo € 130!!
Come da oggetto vendo bellissimo e nuovo Samsung Z400 Umts nero italia brand tre (Il brand è solo interno nel software) prezzo soli 130 Euro lo pagai qualche mese fà 319!!! A Questo prezzo vendo solamente non accetto scambi a meno che non siano con Nokia o Samsung linea ultra. In vendita su altri forum.
Ultima modifica di spqr730 : 19-01-2007 alle 15:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
coda, ma visti le poche trattative con pagamento posticipato
E utilizzabile con tutte le sim???
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda anch'io, stesse domande di sopra, (inoltre ha garanzia? dotazione?) ma forse posso far consegna a mano tramite un conoscente
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' un pò che non lo uso sinceramente lo ho usato solo con tre lo ho provato con una tim e funziona però non sò se questi telefoni siano bloccati a tempo il negoziante mi disse che erano utilizzabili con "tre" E' Nuovissimo nero.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quindi ?si conclude?
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
La dicitura dell'adesivo sulla scatola è "Terminale Samsung Z400h" Black Commerciale e poi c'è L'IMEI con il codice a barre
Per il pagamento posticipato non vedo il motivo la risposta è no mi spiace. |
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
e 3: ha garanzia residua ?
non parlo dell'adesivo con l'imei, ma quello che bisogna rompere per poter aprire la scatola
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Quali sarebbero le opportune garanzie? Sul forum di telefonino.net sono molto conosciuto ho scambiato e venduto a tanti e mi conoscono, qui un pò meno.
Per le foto domani le faccio e se mi metti un tuo indirizzo di posta te le invio. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Mi accodo, ma mi interesserebbe conoscere le condizioni del telefono, la data di acquisto e se c'è lo scontrino
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.

PCTUNER