|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Configurare il TCP/IP nel registro di sistema
Buonpomeriggio a tutti,
desideravo avere delucidazioni sul fatto che nonostante tutti gli sforzi all'interno di questo forum, non si riesce a risolvere il problema della connesione del portatile ad internet tramite il router perchè non viene nemmeno visto...abbiamo provato a disinstallare la scheda di rete...e poi reinstallarla , ma nulla da fare...CHE SI DEVE FARE...???? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
se faccio eseguire al pc IPCONFIG...non mi vede l'indirizzo IP...che devo fare..???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
hai provato con un'altra scheda di rete?
il fatto che ipconfig non veda l'ip è sintomo di errori pesanti
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non so nemmeno come poter fare dal momento che il portatile (sony Vaio) penso che ce l'abbia incorporata ed io francamente
di che errori si tratterebbe...??? possibile che non ci sia 1 soluzione..?? Ultima modifica di niko2323 : 18-01-2007 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
tu imposta un indirizzo ip nelle proprietà delle connessioni e poi fai ipconfig... posta i risultati
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai aggiornato i drivers della scheda???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
già aggiornati i drivers ..ma non è cambiato nulla
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
inoltre se faccio ipconfig mi dice:
Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN) 3: Stato supporto................................: Supporto disconnesso Scheda Tunel Teredo Tunneling Pseudo-Interface: Suffisso DNS specifico per connessione: Indirizzo IP.....................................: fe80::5445:5245:444f%4 Gateway predefinito......................... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
nessuno mi sa dare una spiegazione..??? per favore...
Ultima modifica di niko2323 : 18-01-2007 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
nel menù delle periferiche... la scheda ha un errore o è installata correttamente?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.