|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
palmare più navigatore
Faccio una domanda da perfetto ignorante in materia.
Diciamo che mi piacerebbe comprare un palmare che unisca le seguenti caratteristiche: pc portatile sistema operativo pacchetto office mobile wifi bluetooth possibilità di collegarsi a internet, ma che faccia anche da navigatore e da telefono. Grazie per i suggerimenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
E-ten M700
Cerca nei thread ufficiali...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho visto male o qualcosa che fa al caso mio non c'è?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a vedere l'Eten M700... E' un pda con i vari word-excel-powerpoint, fotocamera, modulo gps interno, wi-fi, bluetooth, 4band....e poi tutto il resto...non è più o meno quello che stavi cercando?!?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scusate la domanda banale guardando qua e la sto facendo un bel minestrone, primo quesito correte se sbaglio: esistono due categoria principali smartphone e pocket pc?
La differenza fondamentale tra le due categoria? Eliminato questo dubbio riprendiamo il discorso. Molte grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E mi dirai, che differenza c'è... C'è che il mobile dei pocket pc ha al suo interno i programmi che genericamente trovi nel pacchetto office: word, excel, powerpoint, outlook... E poi tra i pocket Altri ancora hanno il modulo umts, oppure il gps e così via..
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
e di solito,
gli "smartphone" non sono touchscreen, x esempio...i documenti office li puoi solo vedere, ma non li puoi editare. Fai tutto tramite tastiera fisica Includono WM5 "Smartphone Edition" Mentre i "phone edition" sono comuni palmari con WM5, che integrano il modulo telefonico. Fai tutto tramite touch screen e anche tramite tastiera ( a scomparsa in alcuni modelli ). Includono WM5 "Phone Edition" Gli altri apparecchi comunemente detti Smartphone, possono avere il Symbian...ma qui andiamo fuori dal seminato Cmq, vengono detti Smartphone, anche i Phone Edition, e secondo me è sbagliato ( prendi la recensione di PC Professionale di Dicembre ). Xchè strutturalmente, sono device differenti, pur avendo come base, sempre WM5.
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II Ultima modifica di maxLT : 22-01-2007 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ok un po più chiaro mi pare di capire che per l'utilizzo che vorrei soprattutto farne io Internet posta elettronica e utilizzo come navigatore satellitare scarso utilizzo del pacchetto office ma magari uso del telefono forse sarebbe meglio
smartphon e corregetemi se sbaglio? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Nessuna correzione allora non sbaglio.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
|
Il mio suggerimento è:
leggi un po' di threads ufficiali e recensioni per avere una chiara idea di ciò che ti serve. GPS e telefono li trovi insieme solo su apparecchi avanzati (Palmari), smartphone con gps integrato sinceramente non ne conosco, quindi devi prendere l'antenna esterna. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

C'è che il mobile dei pocket pc ha al suo interno i programmi che genericamente trovi nel pacchetto office: word, excel, powerpoint, outlook...