|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Aiuto urgente, ho una scadenza per oggi: Paypal e contestazione.
Ciao a tutti, ho bisogno di un'aiuto urgente in quanto per stasera devo prendere necessariamente una decisione.
Tempo fa acquistai su ebay una pendrive e pagai con paypal... L'oggetto è stato fermo alla dogana di Milano per oltre 50 giorni e quindi per tutelarmi aprii una contestazione paypal per oggetto non ricevuto! Oggi, con mio sommo stupore mi arriva l'oggetto ma purtroppo è danneggiato. Siccome la contestazione mi scade oggi, avrei la possibilità di convertirla in reclamo però il motivo è diverso (quando l'ho aperta era per oggetto non ricevuto invece, adesso che dovrei convertirla in reclamo è per oggetto danneggiato)... Inutile dire che ho provato a fare una ricerca, ho provato a mandare un'email a paypal ed al venditore ma i tempi sono troppo stretti per attendere una risposta.. Che faccio? Converto in reclamo e poi si vede? Il venditore dice di rivolgermi direttamente a kingmax, ma io non voglio farlo anche perchè non ho la prova di acquisto. Inoltre, in considerazione di quello che ha la pendrive, potrebbero imputare il danno a me! Quindi, posso trasformare una contestazione (aperta per oggetto non ricevuto) in reclamo per oggetto danneggiato?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s Ultima modifica di Mike73 : 18-01-2007 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.