|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salento-Jamaica
|
Antenna omni 15db non va!
Salve a tutti ragazzi, ho un problema che mi sta facendo uscire di testa!
Ho acquistato una scheda di rete pci wireless 802.11g con chip Atheros, con annessa antennina di serie, per condividere con un amico che abita nel mio palazzo una connessione Adsl! Il segnale c'è ma è molto debole, allora ho acquistato on-line un'antenna omnidirezionale da 15db, nella sicura convinzione di migliorare la ricezione, oggi mi è arrivata l'ho montata e addirittura il segnale è peggiorato, praticamente sembra che l'antenna non sia proprio connessa, il bello è che non appena inserisco l'antennina di serie prendo subito il segnale... Quest'antenna ha un cavo di 2 metri con all'estremità un connettore rsma femmina. Ma sbaglio io qualcosa? devo posizionare l'antenna all'esterno anche se all'interno cmq dovrebbe prendere meglio di quella di serie? la rispedisco al venditore come non funzionante? mi sembra strano che me la sia beccata proprio io quella che non funza...
MSI B550-A PRO//RYZEN 5600X//ADATA XPG 3200MHZ 4X8GB//GEFORCE GTX 1660 SUPER//SSD SAMSUNG 250GB / WD GREEN 2TB / WD RED 6TB // DEEPCOOL CAPTAIN 240X WHITE//CASE THERMALTAKE S300 TG SNOW Trattative positivamente concluse con: Colin-->IMD®-.:GiA77:.-Overthetop-Luke1973-ARATHORN-gianvy-mattonea-painroolez-pokercaffy-Giaco#-renatofast-erfass-fabri00-Hulk9103-mikem-bronzodiriace-NDUJJA-+Enky+ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il problema potrebbe essere il cavo di 2 metri
che cavo ??? connettori??? come sono ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora il cavo è di spessore maggiore di quello che monta l'antennina di serie della scheda pci, il connettore maschio che va sull'antenna è un connettore N..credo
..quello che va sull'uscita della scheda pci è rsma...
MSI B550-A PRO//RYZEN 5600X//ADATA XPG 3200MHZ 4X8GB//GEFORCE GTX 1660 SUPER//SSD SAMSUNG 250GB / WD GREEN 2TB / WD RED 6TB // DEEPCOOL CAPTAIN 240X WHITE//CASE THERMALTAKE S300 TG SNOW Trattative positivamente concluse con: Colin-->IMD®-.:GiA77:.-Overthetop-Luke1973-ARATHORN-gianvy-mattonea-painroolez-pokercaffy-Giaco#-renatofast-erfass-fabri00-Hulk9103-mikem-bronzodiriace-NDUJJA-+Enky+ Ultima modifica di giulioc78 : 18-01-2007 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
MSI B550-A PRO//RYZEN 5600X//ADATA XPG 3200MHZ 4X8GB//GEFORCE GTX 1660 SUPER//SSD SAMSUNG 250GB / WD GREEN 2TB / WD RED 6TB // DEEPCOOL CAPTAIN 240X WHITE//CASE THERMALTAKE S300 TG SNOW Trattative positivamente concluse con: Colin-->IMD®-.:GiA77:.-Overthetop-Luke1973-ARATHORN-gianvy-mattonea-painroolez-pokercaffy-Giaco#-renatofast-erfass-fabri00-Hulk9103-mikem-bronzodiriace-NDUJJA-+Enky+ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.