|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
pagine di explorer indesiderate
ciao ragazzi,
Ho un problema, da questa mattina mi appaiono pagine di explorer indesiderate, molto spesso sono pubblicità, le ho provate quasi tutte, ho lanciato + volte ad_aware che ha trovato un po di schefezza che ho elimintao. ho controllato il firewall di xp e del router Netgear 834GT, me niente da fare , le pagine indesiderate appaiono sempre. Potete darmi una mano a capire cosa succede e dove intervenire? Non sono un grande esperto di PC. Ho provato vari settaggi di Explorer, ma a non ci sono riuscito o non sono serviti. Come antivirus ,anche se molto criticato ho il norton 2005. Sicuro del Vs aiuto vi saluto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
allora, x il fatto di internet explorer scarica AVG , aggiorna e scansiona. in caso tu nn risolvessi fai un log di HiJackThis e postalo nel 3d ufficiale qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 poi siccome hai norton potrebbe essere successo ke ti sono passati un sacco di virus quindi ti conviene se scariki antivir, aggiorni e scansioni
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie
ti faccio sapere appena riesco a fare il tutto. Ciao avg è la versione 7.5?
Alfonso Ultima modifica di alfonsog : 18-01-2007 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao,
grazie al tuo aiuto credo d'aver elimintato il problema, ora non mi resta che reperire agv in italiano, sai se esiste il file per tradurlo, e fare la scansione con antivir che mi dicevi essere migliore del Norton, se ho capito bene.Io non sono riuscito a trovarlo. Grazie e saluti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora, intendevo avg antispyware scusami se nn mi sono spiegato bene, in italiano esiste solo l'antispyware che tu scarikerai e
antivir lo puoi reperire qui: http://www.softpedia.com/progDownloa...load_locations clikki su external mirror 1 e lo scarichi, lo aggiorni e scansioni. AVG lo trovi qui: http://free.grisoft.com/doc/5390/lng...i-spyware-free saluti, wearethechampions
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, grazie per tutto quanto, ora provo ad installare l'antiv.
Ieri ho scansionato con AVG e sembra aver risolto il problemna. appena eseguo le scansioni ti facio sapere. Grazie e ciao
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie,
ma ho già fatto le scansioni come mi ha detto wearethechampions, ed ho pulito, ma il problema rimane, ora vi posto il log di HiJackThis nella apposita sezione, potete dargli un'occhiata e vedere se è pulito o meno? Grazie a tutti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io gli ho consigliato di mettere AVG ANTISPYWARE nn antivirus...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si è vero ho installato AVG ANTISPYWARE e antivir.
Ho risolto il problema dopo vare postato il log di HiJackThis nella apposta sezione, ho già ricevuto indicazioni. Grazie a tutti voi siete davvero grandi. saluti
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
di niente.
saluti, wearethechampions
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.