|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[Foto] Mini reportage di un'impresa.. :D
Ho ripreso in questi 3 giorni il mio coninquilino che stava costruendo un puzzle..
Anche io ne ho construito in contemporanea un'altro e abbiamo finito quasi insieme!! ![]() Cmq, la postazione era sempre quella, una foto per ognuno dei 3 giorni....... 1) Quale sarà il pezzo mancante??? ![]() 2) Ok, ormai ha ingranato.... PUZZLING!! ![]() 3) E' finito e incorniciato! ![]() ![]() Lo so che non sono foto dell'altro mondo.. però il puzzle era davvero bello! ![]() Pareri e critiche! (neo)
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Non mi sembra che il b/n sia funzionale a queste foto
viceversa, nella 3 o é morbida, o c' erano riflessi nella lente, o é fuorifuoco. Oppure un mix dei tre
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse sarà che dal vivo dà un'altro effetto.. però a me piace molto quel puzzle!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.