|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
(Milano) Masterizzatore DVD Nec ND3540A
Come da titolo vendo il mio masterizzatore dvd ND3540a nero.
Pochissime copie effettuate, forse una 50ina tra dvd e cd. Aggiornato al ultima versione di fw ufficiale nec. Scontrino per garanzia residua. A 20.00 Varie - Nessun problema a spedire ss non incluse - ok postepay - postare solo se interessati al prodotto - eventuali chiarimenti ecc via pm. - h14.37 in vendita anche per via privata (attualmente 1 interessato in attesa di potenziale conferma)
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" Ultima modifica di xblastx : 18-01-2007 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
coda masterizzatore a 20 spedito
mi daresti + info? quali dvd supporta nella masterizzazione?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano se c'è ancora...
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ha specificato precedenza a mano!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda scambio a mano
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei il primo in coda, ma la tua proposta comprende una riduzione di prezzo in quanto dovrei includerti le ss. pertanto o accetti il mio prezzo ss non incluse e possiamo concludere, oppure devo passare oltre. Situazione coda: - Paghor87 (se accetta il prezzo di vendita) - fpe - mspr Il master è perfetto, i supporti che ho provato verbatim 4\8\16x verbatim dvd+r dual layer memorex 8x ridata dvd+r dual layer tdk 2\4\8\16x verbatim dvd-rw Questi i supporti che uso solitamente.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si per me non ce problema accetto il yuo prezzo + spedizione facciamo in raccomandata che costa poco
![]() senti ma masterizza i dvd+r vero? i supperti che ho io sono verbatim e il mio masterizzatore dopo averne comprati 100 in blocco si rifiuta di masterizzarli ![]()
#8 |
Senior Member
|
certo che masterizza i + r.
Passiamo pure via pm per gli ultimi accordi.
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, è un ottimo prodotto... ne ho già uno uguale... mai un disco bruciato o rovinato e registra/legge tutto dai supporti migliori a quelli più sconosciuti... peccato che sono arrivato tardi con la coda...
Ciaooo |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
In coda
#12 |
Senior Member
|
Ok allora per il momento attendiamo lunedì per definire.
se per lunedì non ho info procedo con la coda.
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
mah... Coda.
![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Coda...a mano
![]()
#15 |
Senior Member
|
Ancora nessuna informazione da parte del interessato primo in coda.
Pronto a concludere con il secondo e qualora non sia + interessato proseguo con la coda.
#16 |
Senior Member
|
Vai traquillo per stavolta passo cosi te lo faccio prendere a mano che hai i liquidi subito
![]() ottimo masterizzatore cmq e ovviamente "giu le mani dai bambini" ![]() alla prossima ![]()
#17 |
Senior Member
|
guarda che per me non e' un problema spedirlo.... poi con postepay i soldi li ho subito, cmq vedi tu.
Bye
#18 |
Senior Member
|
Quindi La coda e' la seguente:
- mspr a mano - nidecker - Rambo87 - Sgt.Pepper89 Questo e' quanto, io sono pronto a concludere, mancano solo le vostre conferme.
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" Ultima modifica di xblastx : 22-01-2007 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Io te lo comprerei al botto e al tuo prezzo. Se hai fretta e gli altri sono d'accordo (sto masterizzatore mi serve come il pane), contattami pure in pvt e concludiamo al botto... Se no segui tranquillamente la coda
![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ascolta, sei il primo in coda, tu hai scritto lunedi' ne parliamo. E quindi io oggi ho scritto che aspettavo tue info, anche per la correttezza verso gli altri in coda.
Se a te ti serve bene, eri il primo in coda, quindi se mi garantisci che lo prendi al 100%, non vedo che cosa cambi aspettare qualche giorno. Cmq se mi confermi, passiamo in pm e definiamo le ultime cose. Se no si procede con la coda. X tutti fpe ha lasciato e pertanto se rambo87 non conferma si procede con gli altri.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.