|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
MilleunaTIM
http://www.privati.tim.it/sito/timsito/0,,2,00.html
Quote:
Attualmente qualcosa come 2300 lune. Che mi consigliate di fare? Non ci viene nulla con 2500 lune..
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
io ne ho circa 4500, conto di arrivare a 6500 per marzo.
Comunque non ci credo che la fermano a marzo, troppe cose dicono il contrario... Il sito milleuna tim, appena creato, ti inviano la card a casa.... non avrebbe senso... Promozione esso 2007, regala lune tim... non avrebbe senso... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il sito appena creato? Ma è se è sul dominio tim! www.milleuna.tim.it
Riguardo la Esso e gli altri member, i punti premi sono intercambiali con gli altri che aderiscono, quindi è solo informazione, in quanto anche se scade adesso a marzo, il club mica finisce, continua. Nel dubbio io mi preparo a riscuotere qualcosa. A proposito, le lune tim da quelle Tribù non sono intercambiali vero? Ps: ma come diamine hai fatto a raggiungere quella somma?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
le lune scadono a fine mese.
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quote:
Comunque scusa intendevo il sito milleuna tim tribu, che è in continuo aggiornamento e stanno continuando a implementare nuove feature |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi anche quì http://www.privati.tim.it/sito/timsito/0,,2,00.html in basso a sinistra
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' vero mannaggia, vorrei telefonare al 4848 ma il servizio è sempre inaccessibile!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma com'è che la mia ragazza che è iscritta da fine 2004 e che ricarica pochissimo ha già 2000 lune? Mica me li hanno azzerati dunque i punti in passato?!
Ora posso passare i suoi punti a me? Mannaggia a saperle prima ste cose!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
Come si fa per passare le lune ad un altro numero?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
Per quanto riguarda la prima scadenza, c'è al 31 gennaio (per ora) con le stesse modalità di quella che doveva esserci al 31 dicembre, quindi scadono la metà delle lune non usate accumulate prima del 31 dicembre 2005
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mi sa che lo prendiamo in saccoccia, 4300 lune su due schede che non possono essere trasferite a causa dell'età
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.