|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
come accedere alle risorse di un terminale con windowsCE?
ho, in azienda una decina di radio terminali per la lettura dei codici a barre con winCE.
se da Internet explorer clicco sull'ip di una di queste macchine compare una pacina: The Windows CE Web Server is enabled on this device. This file is a placeholder and should be replaced. Please see your Platform Builder docs or our web site at http://msdn.microsoft.com/embedded. More information on the Windows CE is available at http://www.microsoft.com/windows/embedded/ce. prima che sbatta le corna giorni e giorni sui documenti di microsoft (tutti rigorosamente in inglese), umilmente vi chiedo: è possibile accedere (e prelevare) ai file dei terminalini? se si mi date uno spunto sul da farsi? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mamma mia xp embedded...
ma i lettori e il pc supervisore sono su una lan o in remoto ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
che devo fare? lascio perdere? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mamma mia nel senso che è un aborto di sistema operativo abortito (spero almeno che siano aggiornati al sp2)
cmq se se in locale basta che condividi le cartelle anche in scrittura per poter operare le modifiche, a patto che i files non siano in esecuzione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e come faccio a condividere una cartelle del terminale? e come faccio a trovare il terminale sulla rete (dal pc per intenderci)? guarda che io i terminalini non li vedo mica in rete! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma scusa avevi detto che sono su una lan ???
cmq la condivisione file e cartelle (pregando che sia abilitata ma di solito è abilitato tutto su xp ce, anche telnet) la si fa selezionando la cartella e mettendo la spunta (anzi le spunte)
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di condividere una cartella non se ne parla, telnet non si connette. siamo sicuri che il wince che ho io sia lo stesso di cui parli tu (... xp ce...)? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si', purtorppo si'
cmq telnet era per citare il caso disastrato estremo.... adesso non ho xp sotto per fare le prove passo passo pero' in teoria la condivisione dovresti riuscire a farla prova a dare un'occhiata alla guida di wgator sulla realizzazione reti lan
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
caro Stev-O mi sono letto la guida di wgator, ho anche aggiounto un post.
poi girando in rete ho trovato la soluzione (girando intorno all'ostacolo): ho scaricato un piccolo demone ftp server con il quale prelefare i file che mi occorrono. Grazie, comunque della disponibilità. PS: a chi dovesse servire: freefloatftpserver.zip che come dice il nome è free. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.