|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Giocare online con battlefield1942 e II
Qualcuno sa darmi un aiutino? Allora a natale ho comprato in bundle tutta la serie "1942" e "usato garantito" Battlefield II. Dopo un pò che li uso ho provato a giocare online con i vari server ma ho un pò di problemi/quesiti da sottoporvi :
- Sono riuscito solo con 1942 a giocare, ma solo su un paio di server, tutti gli altri (e questo è standard con BTFLDII) non appena entro mi sputano fuori, spesso con la segnalazione di punkbuster (O/S privilege.....). Sinceramente non ci ho capito una m......, leggendo quà e là ho riaggiornato punkbuster, ma persiste. - Una cosa che non ho capito se (da altre segnalazioni) c'entra lo skill del giocatore, e se sì, come cambia? - Che cosa sono i server con la password? Insomma non mi vergogno a dire che di giocare con questi FPS online non so proprio nulla!!!!! ![]() ![]() Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
http://www.punkbuster.com/index.php?page=faq-bf1942.php
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
comunque, come ho già detto, il gioco ti piacerà veramente solo se saprai giocarci (allenati in SP) riguardo agli errori di PB, metti i dettagli quasi al minimo (di solito è il problema più comune) certe volte PB ti kikka perchè non riesce ad aggiornare lo status di qualcosa mi pare... capita ogni tanto ![]()
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR Genio del mese (gennaio) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.