|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
Messaggi: 237
|
Netgear DM111P: non riesco a fare il reset
Ciao a tutti,
non riesco a resettare il mio router alle impostazioni di fabbrica. L'IP è 192.168.0.1, ma se provo a pingare non c'è risposta. Qualcuno lo ha già resettato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 84
|
Ci sarà un tastino da premere, come tutta la serie di modem della netgear, di solito ci si infila un qualcosa di fino > stuzzicadenti o simili , e come per magia si resetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
Messaggi: 237
|
Il tastino c'è, ma non si resetta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 84
|
Sembra che tu non sia l'unico, infatti..
Sarà un problema di tutta la serie dm111p, contatta la Netgear NETGEAR International INC P.le Biancamano 8, 20121 Milano (Italy) +39 02 38591018 +39 02 39607175 Gratuito 6 Giorni su 7 da Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 19.00 www.netgear.it Vedi cosa ti dicono loro, PS Aspetta qualche parere di persone piu' esperte. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
Messaggi: 237
|
Dopo aver contattato netgear mi è stato detto dal tecnico che è un problema del router e che il rivenditore me lo deve cambiare. Ha 4 giorni, quindi è un suo problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.