|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
CREATIVE SOUND BLASTER X - FI XTREMEGAMER
ciao a tutti,cercavo una dritta:
volevo comprare una scheda audio,premetto che ora ho la scheda integrata su un asrock conroexfire e le casse sono le 5.1 della creative t6060. sono andato dal mio shop di fiducia e mi ha fatto vedere questa scheda: CREATIVE SOUND BLASTER X - FI XTREMEGAMER a 79 euro sento musica,gioco vedo i film.che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Guarda, io ho la X-FI extreme fatality (quella con la x-ram, ecc...) , ma in pratica il processore audio è lo stesso della scheda che ti hanno mostrato.
Funziona tutto alla grande per ogni tipo di attività su PC (ci sono 3 modalità preimpostate se vuoi: GIOCO,INTRATTENIMENTO, MUSICA), e la qualità è davvero eccellente. Se però il tuo scopo è un utilizzo PROFESSIONALE , cioè fare musica o elaborarla in modo MOLTO complesso, forse dovresti dare un'occhiata ad altri brand..
Max_Demian -- Asus Sabertooth Z77-Intel i7 3770K@4200, Noctua D14 - 16 GB DDR3 1866 Kingston Hyper X 10th anniversary edition -Gigabyte windforce OC GTX 780 TI- Cooler Master silent PRO 850 -Samsung SSD 830 256GB -WD Caviar Black 500 GB -Samsung S27D590C -Corsair 200R windowed - Windows 8.1 Pro 64 bit - ASUS 550JV - Mac mini i7 - Apple cinema display 24" - |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta
nulla di professionale,vorrei solo migliorare il mio stato attuale. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
alla fine ho preso la fatal1ty pro series a 130euri.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.