|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Messaggi: 2225
|
[Funzioni EXCEL/VBscript?] Una funzione che gestisce una intera colonna
Ciao a tutti..non sapevo se mettere tra programmi o tra programmazione questa richiesta perchè temo ci sia da utilizzare il VBscritp..
.Praticamente ho un foglio di lavoro in cui ho dei dati disposti in colonne (per esempio la colonna A1:A20) e devo riportare per ogni singolo valore il valore calcolato a partire da ogni singolo elemento, ovvero costruire una colonna (B1:B20) che contenga il valore dato dalla formula che opera prendendo dati da A1:A20. Potete per farore darmi una mano? Grazie
__________________
Ultima modifica di idt_winchip : 17-01-2007 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Messaggi: 2225
|
Magari mi sono spiegato male..
Facciamo che io ho una colonna di valori A1:AX (insomma finchè non finiscono i valori) che immetto da tastiera e che voglio una colonna B1:BX che abbia per ogni valore Bn il rispettivo valore contenuto nella celletta alla posizione An (con n da 1 a X) sommata una certa quantità (chessò..Bn=An+3). Qualcuno mi può aiutare? Per favore è abbastanza urgente..grazie..
__________________
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Messaggi: 2225
|
suvvia ragazzi!
Vi faccio un altro esempio..ho una colonna con dei dati e accanto ne voglio un altra in cui compaia i dati incrementati con un 20% di valore...possibile che non sia possibile fare una cosa del genere? Grazie..
__________________
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.










.








