|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
Dilemma
Salve ragazzi,sono un niubbo dell'hardware e ho un quesito da 1 milionbe di dollari da porre..ma la ventola montata sul dissi della cpu deve aspirare o espellere?
nel senso,deve mandare l'aria verso la cpu o il contrario? So che magari è banale la risposta..non mi prendete in giro ![]() grazie Soul |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
non ti preoccupare non è la prima volta ke la sento, l'aria deve andare verso la cpu.
Al contrario non adnrebbe cosi bene.. Vedo che sei appena entrato in questo forum, ti faccio il benvenuto ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille
![]() avevo il dubbio di aver montato la ventola al contrario sul dissi ![]() Anche se le temperature sono dalla mia parte.. ho un amd64 3500+ non overcloccato e non sorpassa mai i 35 gradi neanche a pieno carico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Con che dissipatore?
Se è un dissi box ti posso assicurare che c'è un errore di rilevazione, se è un dissi + serio può essere.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho un termaltake silent939 non so se hai presente..è mezzo in Al e mezzo in Cu con gli heatpipes..
cmq vedo che tu monti uno zalman vf900-cu sulla tua video ![]() io l'ho appena montato sulla mia gainward 7800gt al posto di quel catorcio del dissi originale..è una bomba!! prima con f.e.a.r. la gpu arrivava a sfiorare i 60 gradi senza essere overcloccata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.