|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Preso! Anzi presi... iMac e MacBook!
Nella vita bisogna saper discernere le insinuazioni dalla verità.
Ultima modifica di lulaco : 18-01-2007 alle 07:28. Motivo: reazione "violenta" di un utente al mio messaggio. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Dico che potrebbero esserci novità a breve su qualcuno dei Mac che hai preso! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
...quindi potrei mandarli indietro e chiedere quello aggiornato vero?
Ho aspettato fino a oggi per vedere se il 16 usciva qualche novità...e niente Prima avevo aspettato fino al 9 gennaio ...e niente (l' iPhone l'avrei anche preso....ma...) Oggi...basta aspettare, ho preso tutto ! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che pagliaccio.
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Che simpatico ! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sinceramente, anche io sono un imprenditore e non mi permetterei mai di aprire topic simili con scritte in grasseto sui miei ultimi acquisti solo per farmi figo di fronte agli altri... lo trovo veramente patetico.
|
|
#8 |
|
Member
|
caro mio, non era quello il mio scopo !
Vi leggo da un po', e visto che mi sembrava "un usanza diffusa" rendere partecipe il forum dei propri acquisti, l'ho fatto. Non è colpa mia se ne ho presi 4...sono per lavoro, appunto, e non è un vanto dare soldi alla APPLE ! ma se ti da fastidio...bastava eseguire le seguenti operazioni, in ordine cronologico: 1 Leggere il TITOLO (chiaro) del mio post; 2 Entrare nel topic; 3 Leggerlo; 4 Uscire, non avendolo trovato interessante. ...il grassetto lo uso sempre, nei forum, per cercare di renderli più leggibili. ciao |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non mi devi certo insegnare tu come ci si esprime nei forum.
Prima di tutto il grassetto non rende maggiormente leggibile nulla. In editoria viene utilizzato per rafforzare il tono di una parola o, in campo tecnico, per indicare soggetti precedentemente specificati. Se sei un imprenditore e nons ai queste cose, significa che ti ha sempre scritto tutto la segretaria, perchè questa è la base della comunicazione aziendale prima di tutto. In secondo luogo una cosa è condividere con gli altri la propria gioia, una cosa è venire quì a fare il pagliaccio e a dire: ho comprato 4 di questi, 6 di questi... con questo tipo di atteggiamento. Se devo essere bannato per questo accetto la decisione dei mod. Semplicemente secondo me, uno che apre un topic così è un pagliaccio, e merita in pieno che qualcuno glielo faccia notare. ciao
TAAAAAAKKK Ultima modifica di Darkel83 : 17-01-2007 alle 19:23. |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
...mah
guarda...
non mi metto certo a discutere con un giovincello di 23 anni... "imprenditore" poi... mi dispiace tu la pensi così. ovviamente non condivido una parola di quello che dici... ma... per me non è molto importante ! solo una curiosità... è tanto che non esci? mi sembri un po' stressato..."imprenditore" ! lavora meno (anche se, visto che hai tempo per scrivere COMMENTI del GENERE sui FORUM...magari non hai così tanto da fare...) e divertiti di +. buona vita. Ultima modifica di lulaco : 17-01-2007 alle 22:34. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
e mollatela dai... sinceramente non ho preso il primo post di lulaco come un'offesa. Sul forum c'è tanta gente che arrriva e magari dice che si è comprato che ne so un mac pro da 4000 euro, mache male c'è?
anche io avrei aperto un thread per dire che mi son preso il macbook (che mi prendero), ma è per condividere l'acquisto con il gruppo mac. Darkel, secondo me non avevi proprio motivo di dargli del pagliaccio, se non per creare flames, scusa se te lo dico. Se non condividi, non rispondi, Lulaco, mollala anche te e non dar corda a ste cose. comunque bon, mollatela e basta. Nei forum hanno veramente rotto quelli che litigano.
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TAAAAAAKKK Ultima modifica di Darkel83 : 18-01-2007 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
che schifo...e io che per un macbook ho sudato sette camicie
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
COMUNQUE, visto che non voglio creare DISCUSSIONI o FLAMES... edito il mio primo POST e chiedo AI MOD. di CHIUDERE IL TOPIC !!! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se lui è come credi un "pagliaccio" tu sei semplicemente maleducato PS: sono 5 giorni di sospensione, 2 per l'insulto e 3 per aver continuato la polemica pubblica agli altri: Se vedete scorrettezze invece di "abboccare" ai flame, non rispondete e segnalate a un mod: ci penserà lui a intervenire |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
ciao,
puoi cancellare il THREAD ? o almeno chiuderlo? mi ha fatto passare la voglia... |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.