|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ALICE GATE W2+ Connessione da lumaca
Cari amici, mi hanno installato il router in oggetto, con la promozione Alice30, premetto che il mio contratto della linea e 2Mb flat, tutto configurato dal tecnico funziona, ma notando la velocità noto che è lento ovvero non è 2 MB ma la connesione arriva al massimo a 640 come mai? Devo settare qualcosa, il mio amico nella stessa zona con Router robotics viaggia a 2mb , cosa devo fare,( cestinare il Router?) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao,
Da cosa lo untuisci? Navigazione lenta o cosa? Fai un test di velocità su mclink. Il router che tu possiedi, è anche troppo buono per una 2Mega, tieni conto che è un modem L'ADSL2+ Wifi Eth Router Hub. Per il link del test : Clickka qui Prova anche a scaricare questo file, vedi quanto ti fa : Clikka PS, Telecom ha problemi vari di linee in tutta italia. PPS, Agganci a 2Mega o a 640Kbs? Se vuoi un consiglio, evita di fare test con software p2p > vedi emule & co. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho provato ma niente
il test Mclink mi ha dato 560kb/s.Che devo fare lo cestino?Help me!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.

Cari amici, mi hanno installato il router in oggetto, con la promozione Alice30, premetto che il mio contratto della linea e 2Mb flat, tutto configurato dal tecnico funziona, ma notando la velocità noto che è lento ovvero non è 2 MB ma la connesione arriva al massimo a 640 come mai? Devo settare qualcosa, il mio amico nella stessa zona con Router robotics viaggia a 2mb , cosa devo fare,( cestinare il Router?)