|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: rovereto
|
alimentatore pci-ex x16
Ho letto su alcuni siti che alcuni alimentatori , come quello che deve arrivarmi(enermax liberty 620W) Sapete dirmi se è vero e come dovrei fare in caso mi servisse?? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
guarda questa cosa non l'ho mai sentita e quindi lascio la parola a più esperti di me ma non ti servirebbe a nulla alimentare una scheda con una doppia entrata...i liberty sono abbastanza mostri e molto stabili non serve...attacca un singolo connettore e vai (altrimenti se non bastasse ad alimentare la scheda non ne farebbero uno solo no?) ciaoooooooooooooooo
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: rovereto
|
il problema, che mi sono dimenticato di specificare
, è che il computer che ha questo problema non è il mio ma quello di un mio amico, che non vuole cambiare ali , però quello che ha sfruttando un solo spinotto non gli regge la vga! quindi volevo sfruttarlo per caire se è vero o meno quello che ho chiesto sopra!grazie comunque aspetto altre risp
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova
|
A quanto ne so potrebbe essere vero se l'alimentatore è usato solamente per la scheda video. Ma nella maggior parte dei casi i PC ne hanno uno solo, e deve alimentare la mobo, gli HD e i lettori dunque non è sufficiente per alcune VGA e ti costringe a cambiarlo con uno più potente o che almeno abbia 2 linee separate per i 12 volt. Poi in base al modello della VGA devi vedere gli Ampere necessari al corretto funzionamento.
Io ho avuto un problema simile con un ati x1900xt e ho dovuto sostituire l'ali con uno migliore infatti ho preso un Hyper HPU-4M580 con una cifra inferiore ai 90 euro circa. Se hai una scheda ati puoi controllare qui: http://ati.amd.com/technology/crossf...dyourown2.html Spero di non aver detto cavolate e di esserti stato utile. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.

, è che il computer che ha questo problema non è il mio ma quello di un mio amico, che non vuole cambiare ali , però quello che ha sfruttando un solo spinotto non gli regge la vga! quindi volevo sfruttarlo per caire se è vero o meno quello che ho chiesto sopra!