|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Libero ADSL = Chiavica
Sono 2 giorni che cerco di contattare l'assistenza di libero infostrada senza che nessuno mi risponda. Precisamente sto pagando l'abbonamento senza che io lo stia usando. Al numero 800990100 non risponde nessuno, chissa che stanno facendo??
Alla fine, in fondo in fondo era meglio telecom italia. Ladra ma alla fine ti dava quello che pagavi. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dai commenti che si vedono sembra quasi che Libero stia chiudendo...
Alla fine le uniche parti dell'azienda che sembrano dare segni di vita sono i commerciali del call center ed il sito.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
vi racconto la mia avventura con infostrada a dir poco allucinante
2 mesi fa chiama una ragazza del call center e mi propone un abb con loro libero absolute telf+adsl non accetto perche avevo intenzione di passare a fastweb dopo un mese che avevo fatto avvonamento con fastweb e passati i 10 giorni per l attivazione chiamo fastweb x sapere quando sarebbe arrivata l attivazione e una signorina del call center mi dice che al momento non e possibile attivarmi perche ce infostrada di mezzo e telecom ha bocciato la richiesta ora mi rottrovo il modem di fastweb lettera di benvenuto ecc ecc ma attivazione niente mentre se alzo il telf esce infostrada,dopo aver mandato fax chiamato averci litigato sono ancora in attesa di tornare con telecom per poi avere l attivazione con fastweb come operatore unico,nessuno ci tutela e questi signori fanno come gli pare e lo stato italiano non fa nulla a riguardo e un vero skifo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
ormai i rapporti tra cliente ed infostrada sono quasi a zero. uffici non esistono. telefonare al 155 o al 800990100 è inutile: attese infinite, ti attaccano il telefono in faccia o "miracolosamente" cade la linea appena rispondono, una vocina automatica ormai ripete da un pezzo che non possono rispondere perchè sono troppo impegnati. e giorni fa lazienda ha deciso di licenziare i dipendenti del callcenter di milano per esternalizzarlo, leggasi 2peggioramento per il clinete ulteriore del servizio call center".
in questo momento libero è da evitare come la peste. hanno il caos negli uffici! proiva ne sia che una mia citazione in tribunale l'hanno ignorata e chiamando il loro ufficio legale sono caduti dalle nuvole. peccato che io avevo la ricevuta di ritorno della racc R/R spedita dal mio avvocato e tmbrata da loro. per fortuna in tribunale non ci sono arrivato 8per pochi giorni) perchè dopo 2 mesi dsi liti ho fatto staccare la portante da telecom chiedendo un favore ad un amico che ha chiamato un altro amico che ha chiamato un tecnico che, passando "per caso", ha strappato via il cavo tra il mio numero e il loro server. puffff! portante MORTA! evitate libero. PER SEMPRE.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
E quale saerbbe il numero dell'ufficio legale di Libero? Non si trova da nessuna parte...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lo sa il mio avvocato. lui l'ha ottenuto il numero. a me mica lo ha detto. tra avvocati parlano. io per loro non sono NIENTE. noi clienti siamo solo polli da spennare e basta.
ah! dimenticavo! per il disturbo l'avvocato me lo sono dovuto pagare io.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sono stato mezz'ora in attesa al telefono... ma mica hanno risposto
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Secondo me quella musichetta l'hanno scelta apposta degli scienziati per far imbecillire chi la ascolta. dopo mezzora che la scolti non sai nemmeno più come ti chiami quindi il call center ha vita facile! hehehe
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
a quanto pare stanno per licenziare 275 operatori del call center di milano... ora si capisce il perchè non rispondano più... chissà fino a quando rimarremo senza assistenza
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
quello che mi fa piu rabbia sai cosè e che nessuno interviene ho chiesto aiuto ho pure cercato di far denuncia ai carabinieri ma mi hanno spiegato che totalmente inutile farla la denuncia vi rendete conto??? e lo stato?? e le associazioni dei consumatori??insomma come cavolo ci si deve difendere da queste persone poi si lamentano che le persone non hanno piu fiducia nello stato
non so piu a che santo votarmi per essere liberato da questo inferno chiamato infostrada possibile che chi di dovere non si renda conto delle fregature di queste persone?? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Qui c'è la mappa con i difensori civici:
http://www.difensorecivico.org/ Qui un po' di info: http://www.intrage.it/rubriche/socie...co/index.shtml
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il difensore civico NON ha competenza in questa fase. ci si deve per forza rivolgere, per leggge, all'agcom o al corecom con il primo tentativo di concilliazione OBLIGATORIAO. poise va male passi alla fase 2 e li puoi fargli causa, mettere in mezo altri etc etc. peccato che la prima fase duri circa 1 mese e mezzo ed è noto che non si presenteranno mai. quindi 2 mesi buttati PER LEGGE. la legge difende i providers. non i clienti che pagano. punto.
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.comune.san-vincenzo.li.it...relazione5.htm Sezione "Elenco delle istanze più significative accolte durante il 2° semestre 2004". Al punto (10) c'è "Lamentele contro Telecom per ADSL" Forse anche per le lamentele contro Libero c'è qualche speranza...(bisogna vedere per cosa si erano lamentati, però)
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Grazie
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Educazione ? No grazie!
qualcuno di voi protrebbe dirmi dove comprano l'educazione quelli del call center? Forse su Ebay....Ma perchè non li licenziano tutti sti cretini? Almeno ci rimarrebbe solo la musichetta......di merda!!
... a zappare la terra.... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
http://blog.libero.it/callcenterwind/2164826.html << Esternalizzazione Call Center Wind (N. Totale 275 persone) Riporto il testo pubblicato dai dipendenti Wind della sede di Sesto San Giovanni: "Salve a tutti, volevamo segnalare l'ennesimo caso di violazione della tutela del lavoratore a seguito della comodità di terziarizzare in out-sourcing il lavoro in Italia. Infatti, presso l'Azienda Wind (ex Enel) venduta circa 1 anno fa a un industriale egiziano Naguib Sawiris, si sta procedendo a una graduale cessione di alcuni Call Center diretti dell'Area del nord Italia (Milano/Sesto San Giovanni) costituiti solo da lavoratori a tempo indeterminato con anzianità lavorativa oscillante tra i 7 e i 10 anni, molte donne, mamme quasi tutte oltre i trent’anni, ragazzi che avevano trovato il coraggio di lasciare la casa di mamma e papà per la ricerca della propria indipendenza. Ancora una volta la logica del profitto vince su quella della qualità della vita così con l’intento di trasferire il rischio d'impresa ad altri soggetti economici di non eguale affidabilità, si fa vacillare la certezza di un posto di lavoro, la possibilità di pagarsi un mutuo per la propria casa e la realizzabilità di una famiglia. Pertanto, chiediamo: - che venga fatta luce sull’accaduto richiamando l’attenzione mediatica e politica al fine di ottenere un tavolo di trattative in grado di tutelare il contratto a tempo indeterminato, quale prerogativa della professionalità dei lavoratori di Sesto San Giovanni; - di garantire i livelli occupazionali in Wind e di contrastare le ormai note cessioni di ramo di Azienda, utilizzate per celare licenziamenti di massa; - la possibilità di una ricollocazione dei dipendenti Wind di Sesto San Giovanni all’interno dell’azienda stessa." Inviato da: maskulo Trackback: 0 - Commenti: 1 permalink - segnala ad un amico >>
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
<<E' legale che Telecom (anch'io vorrei passare ad Alice) stacchi unilateralmente il mio cavo da Libero per attaccarlo al loro dslam??>>
no. non lo è. ma i tecnici sono sempre telecom quindi fanno come gli pare. se chiedi una nuova ativazione staccano, eccome se staccano. io ho fatto così. dopo 2 mesi di attesa ho chiesto a telecom che ha stroncato la portante libero.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.

///
/// Sehnsucht